Vai al contenuto

Incomprensioni e rottura con ex


Messaggi consigliati

Buongiorno, sono appena stata lasciata tramite sms dopo sei anni e mezzo, storia intensa e magica iniziata con una splendida amicizia. Negli ultimi anni ci sono stati alti e bassi causati da me per via di continue vessazioni che subivo sul posto del lavoro per cui ero diventata assillante, ripetitiva, ansiosa e avevo mille paure...un po' l'ho trascurato ma gli sono sempre stata vicina. A detta sua ero troppo persa a pensare ai problemi di lavoro e di salute ma stavamo recuperando il rapporto piano piano. Avevo iniziato pure a dubitare perché vedevo che era sfuggente e avevo l'ansia che avesse altre avventure mordi e fuggi e qui l'ho assillato molto, ma avevo le prove che era così e lui negava l'evidenza, ero molto ripetitiva nel chiederglielo e l'ho portato ad arrabbiarsi molto più volte. Non riuscivo più ad essere me stessa nonostante avessi tanto amore e tante premure per lui, mi ero come spenta ma poi cercavo di correre ai ripari essendo comprensiva e facendo finta di nulla ma dandogli comprensione e affetto. Nei rapporti sessuali non riuscivo a mettere da parte i problemi e non rendevo al massimo o come lui voleva, mi chiedeva di più, facevo promesse di lasciarmi coinvolgere totalmente ma a lui non bastava.Il mio ex in questi ultimi mesi sta affrontando moltissimi problemi (casa, lavoro, problemi economici e in più i nostri problemi)e in più dati i mille pensieri ha iniziato a non dormire e/o dormire a tratti.Premetto che è un rapporto a distanza ma questo non ha mai creato nessun ostacolo. Giorni fa mi ha lasciato con un sms dicendomi che e' finita perché non ci riesce più e che devo farmene una ragione...ha detto che non ama nessuno. Alla mia domanda perché continui a scrivermi ha risposto che non è come penso. Da premettere che fino a mezz'ora prima era tutto a posto. Possibile un cambiamento in così poco lasso di tempo? Ora non mi scrive piu. Io gli mando i soliti nostri messaggi, li legge e non risponde. Poi vedo che su Facebook pubblica pensieri legati a me e al nostro rapporto. Una frase mi ha colpito e non riesco a decifrarla "a volte succede di pensare e di pensare...ti rendi conto che è solo il tuo pensiero" che significato ha questa frase, cosa vuol dire? Io non riesco a ragionarci sopra perché provo ancora molto amore e vorrei riconquistarlo ma anche avere spiegazioni. Da una frase pubblicata  sulla sua pagina "l'unico metro di misura per capire se una persona ti vuole veramente bene, e' solo il suo tempo. Il tempo che investe con te, senza lasciarti solo, nel bene o nel male" ha aggiunto un suo commento personale dicendo che se non lo si vuole non bisogna farlo perché ferireste il loro cuore...di essere coerenti e non dare illusioni. Anche qui non capisco bene il concetto. Sono forse dei segnali che mi sta dando? Mi sta mettendo alla prova se gli dedico tempo e vuole vedere come mi comporto, se presto attenzione a quello che pubblica? Io sto continuando a mandargli i soliti messaggi di sempre: buongiorno come va, hai riposato, come stai ma da ieri non mi risponde più. Li legge e basta. Cosa mi consigliate di fare? E quali sono le interpretazioni che devo dare alle riflessioni sue che vi ho descritto poco fa? Lui è una persona molto testarda e orgogliosa che non vuole sentire ragioni, forse vede tutto nero per le mille difficoltà che ha. 

Grazie per chi mi volesse dare un prezioso aiuto, non so come agire e comportarmi.

Beatrix

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Se tartassi un uomo,ènormale che si allontani. L'uomo è incredibilmente più semplice rispetto alla donna.

No,lui non pubblica per vedere cosa fai,lo fa per sfogo.

Inoltre sarà demoralizzato al massimo per i vari problemi che come dici sta affrontando.

A volte,quello che peruna donna sono paranoie e paure,per un uomo diventano capricci insostenibili.

Se tieni a lui e vuoi tornarci,pr prima cosa aiutalo-per quello che puoi- nella risoluzione dei suoi problemi,secondo,cerca di non essere assillante e ripetitiva. Trova nuovi argomenti ed interessi da condividere e limita al massimo i pensieri ed i discorsi negativi.

Per quanto riguarda il sesso....quello sta alla base di tutto....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 weeks later...

Ciao Saro84 

come faccio ad aiutarlo se non me ne da la possibilità. Il giorno che mi ha lasciato mi ha detto che sta frequentando già un altra ma che non ama nessuno. Il giorno dopo chiedo spiegazioni e mi risponde che è innamorato di questa e che non torna indietro. 

 

Se ha chiuso con me perché allora non mi hai bloccato sui social e whatsapp? Ti diverti a giocare allora con i miei sentimenti e a ferirmi ulteriormente pubblicando link con i tuoi pensieri e facendomi vedere che sei sempre online con lei?

 

come fai a lasciare una donna e avere già un altra? Allora la frequentavi già da prima e sei rimasto con due piedi in una scarpa. Sto veramente malissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Il 25/6/2017 at 04:02, saro84 dice:

Se tartassi un uomo,ènormale che si allontani. L'uomo è incredibilmente più semplice rispetto alla donna.

No,lui non pubblica per vedere cosa fai,lo fa per sfogo.

Inoltre sarà demoralizzato al massimo per i vari problemi che come dici sta affrontando.

A volte,quello che peruna donna sono paranoie e paure,per un uomo diventano capricci insostenibili.

Se tieni a lui e vuoi tornarci,pr prima cosa aiutalo-per quello che puoi- nella risoluzione dei suoi problemi,secondo,cerca di non essere assillante e ripetitiva. Trova nuovi argomenti ed interessi da condividere e limita al massimo i pensieri ed i discorsi negativi.

Per quanto riguarda il sesso....quello sta alla base di tutto....

Ciao Saro84 

come faccio ad aiutarlo se non me ne da la possibilità. Il giorno che mi ha lasciato mi ha detto che sta frequentando già un altra ma che non ama nessuno. Il giorno dopo chiedo spiegazioni e mi risponde che è innamorato di questa e che non torna indietro. 

 

Se ha chiuso con me perché allora non mi hai bloccato sui social e whatsapp? Ti diverti a giocare allora con i miei sentimenti e a ferirmi ulteriormente pubblicando link con i tuoi pensieri e facendomi vedere che sei sempre online con lei?

 

come fai a lasciare una donna e avere già un altra? Allora la frequentavi già da prima e sei rimasto con due piedi in una scarpa. Sto veramente malissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.