Vai al contenuto

Narcisismo Patologico


Messaggi consigliati

Sono un narcisista patologico, rispecchio completamente tutte le descrizioni che ho trovato su questa malattia e ho riscontrato nella mia ultima relazione di essermi comportato come un perfetto narcisista patologico.

Che cosa comporta questo in me? Quali difetti riscontro nella vita quotidiana essendo così? Come posso cambiare e non fare male più a nessuno oltre che raggiungere una relazione stabile che tanto desidero?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 1 month later...

Pubblicità


Buongiorno.Ti posso dire che l'autoconsapevolezza è qualcosa di fondamentale.E' da quella che parte poi la possibilità di evolversi.Tienila stretta,non cedere alla forte tendenza di negare.In questo percorso devi essere aiutato non da uno specialista qualunque,magari giovane e di poca esperienza,magari non esperto in disturbi di personalità perchè la tua tendenza inconscia sarà comunque quella di manipolare il terapeuta per farti dire che “non lo sei”.Devi cercare qualcuno che sia esperto in narcisismo patologico e che ponga attenzione sui tuoi comportamenti nei rapporti di coppia.Solo quel tipo di professionista può aiutarti davvero.E aiutare la persona con cui vuoi intraprendere una relazione a non vivere un inferno.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.