Vai al contenuto

Relazione a distanza compromessa dal passato


Ospite Ninobixio

Messaggi consigliati

Ospite Ninobixio

Ciao a chi mi legge,

Provo ad essere breve. Ho una relazione a distanza da 3 anni, tutto è nato in modo casuale, nel senso di come e dove ci siamo conosciuti; per me è stato amore a prima vista, e per conquistarla mi ci sono voluti mesi di duro lavoro, sacrifici, ma alla fine è nata una storia bellissima piena di ricordi che ci hanno avvicinato molto a tal punto che le nostre famiglie si sono conosciuti...insomma, abbiamo corso un po' secondo me, ora che me ne rendo conto. Abbiamo entrambi 21 anni, ma sinceramente dico che lei è più matura mentalmente, i nostri interessi (la maggior parte) sono diversi, e gli argomenti da trattare sono sempre meno, e in più l'amore che provavo per lei all'inizio sta mutando in affetto già solo dopo 3 anni...ho paura di dirle veramente quello che penso perché non voglio farla stare male, non so come dirglielo...

A farmi pensare questo, ancora più intensamente rispetto al solito, è il mio passato che ritorna...4 anni fa mi presi un enorme cotta per una ragazzina, che come quasi tutte, alle prime cotte, decise di paccarmi...ci rimasi malissimo e di lei, anche se non se lo meritò, non me ne dimenticai mai. oggi è diventata una bellissima ragazza piena di vita, ha voglia di divertirsi e di impegnarsi seriamente con una persona e non ci vuole tanto a capire che lei vorrebbe me come io vorrei lei...e poi le piace il calcio, questo mi fa impazzire di gioia.

Non so che fare, o meglio, non saprei cosa dire alla mia ragazza per non farla stare male...mi sento una merda e lo sono, ma ho 21 anni e ho voglia di fare mille esperienze. Il mio rimpianto è che a 18 anni che xxxx avevo in mente di prendere questo impegno, sapendo benissimo che l'unica mia voglia era quella di drogarmi di vita.

Forse è solo un momento di difficoltà, di insicurezza e indecisioni, voi cosa pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.