Vai al contenuto

Messaggi consigliati

 

Pubblicità


1 ora fa, Ingenua dice:

Salve, avrei bisogno di raccontare una mia esperienza che mi ha devastata.....

 

1 ora fa, Ingenua dice:

Salve, avrei bisogno di raccontare una mia esperienza che mi ha devastata.....

Ho conosciuto un uomo in internet.... ha subito dichiarato che stava cercando emozioni dimenticate mentre io non cercavo nulla se non due chiacchiere.

Mi ha corteggiata, cercata con messaggi sul telefono, fino a sentirci telefonicamente.... insomma tra noi è nata una storia fatta di messaggi e telefonate giornaliere.

Ci siamo anche incontrati e conosciuti e ci siamo innamorati..... 

Lui lamentava una moglie poco affettuosa e propensa alle discussioni o ai bronci lunghi.

Con il passare del tempo innamorandomi ho iniziato a sentire il peso della lontananza e qualche volta mi è capitato di crollare. Qualche giorno fa è scomparso.... deve aver cambiato numero di telefono.

ultima chiamata mi diceva che doveva partire per lavoro e che si faceva vivo appena possibile.

Il giorno dopo mi ha mandato messaggio che gli mancavo tantissimo di aver fiducia che ci saremo sentiti presto. Il giorno ancora dopo altro messaggio... gli ho chiesto se era cambiato qualcosa... "Nulla è cambiato" ha risposto, ma mi ha liquidata uscendo dalla messaggeria.  insomma è sparito nel nulla senza avere il coraggio di dirmi che è finita. 

Sto male! Non posso parlarne a nessuno, mi manca quell'uomo da morire e mi sento tanto stupida.

Stomaco bloccato, apatia, voglia di piangere e di isolarmi dal mondo. Mi sforzo a pensare che c'è di peggio ma niente mi aiuta ad essere più forte e reagire.

a qualcuno va di parlarne?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Il 9/7/2017 at 20:49, Ingenua dice:

Salve, avrei bisogno di raccontare una mia esperienza che mi ha devastata.....

ciao,

capisco il tuo stato d'animo; purtroppo sono cose abbastanza comuni ed è facile caderci quando magari, come nel tuo caso, si vede nell'altro una sorta di luce appagante... non sei stupida, sei solo vittima di una persona forse poco responsabile, oppure che ad un certo punto gli è parso che la vostra relazione diventasse troppo impegnativa, non sentendosi di lasciare la famiglia, per debolezza, per vigliaccheria... chi lo sa?, oppure semplicemente perché vedeva in te un'avventura da portare avanti per un po', oppure perché amandoti (forse più di quello che puoi immaginare), ha interrotto non sentendosi in grado di darti ciò che tu, secondo lui, avresti meritato...

sono uno scrittore, te lo dico per darti un'idea di me... anch'io ho le mie ferite, anche abbastanza profonde... c'è anche da dire che lo scorrere del tempo attutisce dolori che ci sembrano nel presente magari insostenibili...

Se ti va scrivimi...

m.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

15 ore fa, martin dice:

ciao,

capisco il tuo stato d'animo; purtroppo sono cose abbastanza comuni ed è facile caderci quando magari, come nel tuo caso, si vede nell'altro una sorta di luce appagante... non sei stupida, sei solo vittima di una persona forse poco responsabile, oppure che ad un certo punto gli è parso che la vostra relazione diventasse troppo impegnativa, non sentendosi di lasciare la famiglia, per debolezza, per vigliaccheria... chi lo sa?, oppure semplicemente perché vedeva in te un'avventura da portare avanti per un po', oppure perché amandoti (forse più di quello che puoi immaginare), ha interrotto non sentendosi in grado di darti ciò che tu, secondo lui, avresti meritato...

sono uno scrittore, te lo dico per darti un'idea di me... anch'io ho le mie ferite, anche abbastanza 

m.

Grazie Martin per le belle parole... quello che è stato non lo saprò mai. E' stata una bella storia e mi ferisce che non abbia avuto il coraggio di dire come stavano le cose. Per quanto dura potesse essere, non mi avrebbe lasciata con le tante domande che ho in testa. Comunque sto cercando di reagire con tutte le mie forze, e di fare tesoro dell'esperienza. Spesso le ferite più profonde danno modo di meditare e di scoprire le proprie forze e le proprie debolezze. Mi spiace che anche tu abbia ferite profonde e se ti va puoi parlarmene.... sarò lieta di leggerti. Ancora grazie di tutto con il cuore. 

Link al commento
Condividi su altri siti

 
8 ore fa, Ingenua dice:

 

Grazie Martin per le belle parole... quello che è stato non lo saprò mai. E' stata una bella storia e mi ferisce che non abbia avuto il coraggio di dire come stavano le cose. Per quanto dura potesse essere, non mi avrebbe lasciata con le tante domande che ho in testa. Comunque sto cercando di reagire con tutte le mie forze, e di fare tesoro dell'esperienza. Spesso le ferite più profonde danno modo di meditare e di scoprire le proprie forze e le proprie debolezze. Mi spiace che anche tu abbia ferite profonde e se ti va puoi parlarmene.... sarò lieta di leggerti. Ancora grazie di tutto con il cuore. 

se ti va, come martin charpie, mi trovi anche su Facebook, dove magari è più facile conversare... oppure anche via mail martincharpie@libero.it; mi piacerebbe farti leggere un mio libro "Il vocabolario sentimentale di Roland", che potrei farti avere, senza che tu lo debba acquistare... lo dico perché la narrazione, sia per l'argomento e sia per il ritmo, mi ha ricordato subito il tuo messaggio

buona giornata,

 

m.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.