Vai al contenuto

Mi sento solo


Messaggi consigliati

Salve a tutti, ho scoperto questo forum da poco e volevo parlare di una cosa che mi opprime da tempo. Ho 21 anni, sono sempre stato un ragazzo allegro, ho avuto una buona infanzia, un'adolescenza così e così per via del mio fisico (ero in sovrappeso, immaginate un po quanto me ne dicevano). Per quanto riguarda gli amici, ne ho avuti sempre due o tre, questi con cui ho sempre condiviso tutto e che conosco da più di 10 anni, siamo inseparabili e ci troviamo assieme. Ho trovato anche, sempre grazie a quest'ultimi, un'altra comitiva di amici, anche con loro mi trovo davvero bene. Però il problema non è il sentirmi solo perchè non ho amici il problema è che io mi sento sempre solo anche con loro... in particolare mi manca qualcuno che mi stia accanto. Non mi sono mai innamorato, sono sempre stato solo, non c'e mai stato nessuno che mi sia stato vicino, per questo mi sento sempre male anche quando sto in mezzo alla gente, mi viene un vuoto dentro. Una cosa che inoltre provo è l'invidia verso le coppie, non amo che gli altri siano felici e io no, lo so è brutto da dire ma purtroppo sono così. Scusate ma non sapevo davvero dove partire, spero di essere stato abbastanza chiaro. Vorrei dei pareri e degli aiuti da voi, vi ringrazio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


ciao io ero nelle tue stesse condizioni, una mattina mi sono alzato e ho deciso che dovevo fare qualcosa della mia vita. 

non si vive in eterno , perché viverla male, ho cambiato e sto cambiando e un processo lungo e difficile.

1° grasso impegnati e dimagrirai, non serve molto prova con una blanda dieta dissociata. io ho perso 18kg in un anno e non ho sofferto la fame. tieni presente che non posso fare tanta attività fisica per problemi di salute mi e rimasto solo il nuoto.

2° un obiettivo: se non si ha un obbiettivo nella vita e come girare in torno, non deve esser un obbiettivo lontano come la ragazza, o la casa ecc.. potrebbe essere il peso la macchina migliorare te stesso , non e impossibile bisogna canalizzare le proprie energie in una direzione , mettiti a tavolino e fai un piano d' attacco come lo chiamo io, punto per punto.   lavoro, abitazione, amici, macchina ecc.. cosa si vuole e cosa non ci piace di noi stessi, " pregi e difetti " di noi e cambiare tutto un po alla volta senza correre. attento a  una cosa la felicità sta nel mezzo. 

non esiste la felicità totale.

I problemi non scompaiono, se l' ignori crescono e si moltiplicano come i funghi.

la vita e sempre in salita, le scorciatoie possono portare a bloccarti.

un ultima cosa e poi potrai anche mandarmi a quel paese, 

vivi con onore non chiedere vedi solo cosa puoi dare senza aspettarti niente in cambio, e ti assicuro che la vita un giorno ti sorriderà 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.