Vai al contenuto

Mi manca mia madre


Messaggi consigliati

Dopo molto sforzi e lunghi periodi di difficile convivenza con mia madre, sono rimasto a vivere da solo. Ho trovato una casa per mia madre e pago io l'affitto per lei. Non potevo fare diversamente. Eppure, dopo i primi tempi in cui mi sentivo felice e credevo di aver risolto tutti i miei problemi, che avevo imputato completamente a questa convivenza per me non più sopportabile alla soglia dei 35 anni, a distanza di meno di un anno sento una grande mancanza di mia madre, a volte piango sapendola sola nella sua pur bella nuova casa. Non ci vediamo spesso poiché siamo distanti ma ci sentiamo regolarmente. Sono confuso, ora che ho raggiunto il mio obiettivo mi manca così tanto, intimamente vorrei tornarci a vivere assieme ma so che non è la strada giusta per una vita adulta. Non riesco ad analizzarmi dentro e trovare delle risposte, io che sono sempre stato molto bravo nell'introspezione e nell'autoanalisi. Ogni tanto mia madre torna da me per qualche breve periodo, una settimana o poco più ed ogni volta che se ne va la mia tristezza si moltiplica. Non so quale strada intraprendere, non so se ho fatto la scelta giusta ma so che ho bisogno dei miei spazi. Ma allo stesso tempo sapere mia madre sola che mi pensa, lei che è sempre vissuta con me, mi spezza il cuore e mi da un dolore indescrivibile.. Ogni vostra riflessione è preziosa. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.