Vai al contenuto

Sempre meno amici


HEuldoch

Messaggi consigliati

Ciao a tutti. Sono uno  nuovo nel forum. Sono qui un pò per sfogarmi e un pò per cercare aiuto da voi. Fin da quando ero bambino ho sempre socializzato con tutti, avevo una cerchia di amici discreta e questo fino ad alcuni anni fa. Dalla prima media ho iniziato ad avere le mie vere e proprie compagnie per uscire. Questo però come ho detto fino a qualche anno fa. Adesso faccio la quarta superiore ed ho 17 anni e non so perchè ma è già da qualche anno che sto a disagio nel cercare di farmi nuove amicizie, non so mai da dove partire e ci ho fatto caso proprio in sti giorni che sono al mare in un camping e non conosco nessuno. E ciò mi fa deprimere. Ora non esco più con due mie compagnie perché i gruppi si sono divisi e mi è rimasta una piccola cerchia di amici. Poi come se non bastasse mi sento sempre escluso con i miei amici quando esco... le poche volte che usciamo,  perchè gli altri giorni sto a casa a chiedermi cosa c'è che non vada nel mio carattere ogni volta e i miei mi pressano con le loro lamentele dicendo che sto sempre a casa, facendomi stare ancora peggio. So che molta gente in questo forum ha i miei stessi problemi e ciò mi consola, ma non so più che pesci pigliare :(: e la situazione è sempre peggiore. In poche parole sto perdendo sempre più amici e mi è rimasta solo una compagnia dalla quale mi sento in parte escluso. Ho paura che succeda la stessa cosa con questa e che dopo non mi rimanga nessuno. Per questo ho perso anche la mia autostima quasi completamente e a volte vorrei scomparire dal mondo

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.