Vai al contenuto

DOC, consigli, esperienza decennale


june

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti, come molti sapranno, in Italia e all'estero, molte persone soffrono del disturbo ossessivo-compulsivo, o ne hanno sofferto, come me.

Per questo ho deciso di aprire un blog per offrire consigli, aiuto e ascolto a tutti quelli che ne hanno bisogno e per raccontare la mia storia, sperando vi possa dare ispirazione e beneficio.

Il sito dove potete trovarmi è questo:

https://wordpress.com/posts/annientareildisturboossessivocompulsivodoc.wordpress.com

 

Saluti a tutti e buona fortuna di cuore

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 5 weeks later...

Pubblicità


Ciao vi supplico con tutto il cuore di prendere in considerazione queste mie parole.. il doc mi ha perseguitato 1 anno intero ma sono riuscito a sconfiggerlo definitivamente.. semplicemente perché ho capito l'inganno... Molti di voi probabilmente non credono a Dio o non sono cristiani, continuate a leggere vi prego, e anche se vi sembra una cosa strana, il Doc non siete voi, i pensieri intrusivi non li pensate voi, sono demoni che parlano dentro di voi e fanno credere che siete voi che pensate xxxxxxx, continuate a leggere vi prego..le compulsioni sono demoni che ripetono sempre le stesse cose per questo non riuscite a cacciarli, vi supplico credeteci l'unico modo e' quello di chiedere aiuto a Dio, piano piano avvicinatevi al Cristianesimo e capirete tutto, e non spaventatevi perché sono solo inganni possono solo ingannare e nient'altro, appena vi avvicinate a Dio e svelerete l'inganno loro andranno via, a me dal nulla da quando ho capito questo le compulsioni sono andate via improvvisamente.. contattatemi se volete informazioni, vi dico da che sembravo destinato a vita a vivere questi tormenti a che sono spariti in un attimo, non siate scettici.. Ascoltate vi supplico per il vostro bene.. il VOSTRO pensiero e ' solo quello che fate volontariamente.. le compulsioni e il doc in generale e' inganno. Sono detti Spiriti che legano la mente CREDETECI per la vostra vita! Questo vale per ogni tipo di Doc!!! Le ossessioni non siete voi!!!!!!! Sono inganni !!! Detto da uno che lo ha battuto il Doc. La psicologia e' scettica su questo semplicemente perché è una scienza atea.. uno psicologo in me non ha concluso nulla in un anno mentre avvicinandomi a Dio sono riuscito a levarlo totalmente il DOC al 100 per 100, perché dovete dubitare di cose Assolutamente VERE. Che vi salvano la vita, se solo la psicologia riconoscere certe cose questo disturbo non esisterebbe più .. ma con rammarico vedo che ci sono persone che se lo portano per anni semplicemente perché non credono a tutto ciò

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.