Vai al contenuto

Pubblicità

Recommended Posts

Ciao! chi mi può aiutare con consiglio per dimagrire? sono obesa e ho bisogno di predere peso, ho provato tante diete ma senza grandi risultati

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pubblicità

Ciao! siamo tutti diversi,c'è chi riesce a dimagrire con lo sport o dieta,alcuni invece hanno vari problemi fisici o psicologici che impediscono il corso normale delle cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Lucia10 dice:

Ciao! chi mi può aiutare con consiglio per dimagrire? sono obesa e ho bisogno di predere peso, ho provato tante diete ma senza grandi risultati

Cara Lucia,

se con diete e cure non ha funzionato, informati per la sleeve gastrectomy. Sicuramente potrà aiutarti ma ti consiglio di consultare persone esperte e competenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spesso per perdere il peso solo la dieta e gli esercizi non bastano, dimagrire è un proceso lungo e complicato. Veramente per perdere peso è necessario prendere farmaci basta seguire solo una sana e corretta alimentazione. Al giorno d’oggi, si potrebbe trovare siti seri di vendita farmaci online, ma devi scegliere il prodotto più adatto e efficace per il proprio corpo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/8/2017 at 09:19, Lucia10 dice:

Ciao se vuoi un consiglio evita i farmacci se puoi,la miglior cosa per dimagrire?COSTANZA,FORZA DI VOLONTA'

Consigli:

vai da un dietologo,fai le analisi del sangue e fatte fare la dietà

fai movimento cammina tanto,esci (se proprio ti scoccia la palestra) puoi servirti del pedometro/contapassi per il telefono

evita di mangiare schifezze,bere cose gassate,alcolici,cibi ricchi di calorie in quantità elevata..in bocca al lupo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bisogna informarsi e trovare una buona farmacia online che fornisce medicinali di buona qualita'
Al giorno d’oggi, si potrebbe trovare vari siti di vendita farmaci online..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazze! Io sono ingrassata 16killi dopo la gravidanza. Ho cominciato a fare sport, ho provato seguire una dieta ma senza esagerare per non fare male per il mio metabolismo, ma tutto questo è stato senza risultati. Ho preso pillole dimagrante reductil, e mi sono sentito male ho avuto la nausea, poi la mia collega mi ha consigliato questo farmaco si può prendere massimo 3 messi, voglio dire che con adipex mi sono sentito bene e ho perso 13kg in 3 messi allora con sicurezza posso consigliare i risultati saranno garantiti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao

Guarda che avevo lo stesso problema ! Di solito con un paio di mesi prima del matrimonio sempre sembra che siamo ingrassate,che il vestito sta peggio di prima.Non so se è soltanto una nostra impressione o stiamo ingrassando a causa dello stress.Comunque io ho assunto le pillole sibutramine per circa 2 settimane.Mi sono sgonfiata come un pallone !!! Mi sono sentita subito leggera e quei 4 kg se ne sono andati come niente. Veramente mi potete criticare, tipo non si prendono farmaci, fanno male bla bla bla...ma a me mi hanno aiutato! Non posso consigliarvi di fare la stessa cosa, la decisione ti appartiene, ma con me ha funzionato. Ci è voluto un piccolo aiuto prima del matrimonio e me ne sono approfittata.

Credo che potrebbe aiutarti.

Ci sono diversi farmaci dimagranti. Con me sibutramine ha funzionato. Salve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti