Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Ciao a tutti. Sono alessia, una ragazza di 19 anni. 

È un periodo di tempo che faccio sogni abbastanza strani. Vi racconto proprio uno degli ultimi. 

 Non so se stessi scappando o meno, ma eravamo tutti molto di fretta. Ero in aereo, stavo partendo con i miei amici. Mi addormento in aereo, il tempo passa velocemente e atterriamo. Andiamo in hotel e prima di dividerci nelle proprie stanze ci sediamo tutti in una. La porta era rimasta aperta. Entra una persona, non riuscivo a identificarla. Ha iniziato a sparare ad ognuno di loro. Io ero paralizzata. Ero seduta nel letto e non ho fatto nulla. Ero ferma lì, immobile. Stava toccando a me. Sangue ovunque, forse anche nella mia faccia schizzato dai colpi dei miei amici attorno a me. Non punta la pistola verso di me, si volta verso di me e va via. Cammina, va fuori dalla porta. Io ero basita. Immobile, sguardo verso la porta e verso quella persona. Non osavo guardami intorno. Sento lamenti, gemiti. Buio. Vuoto. Tutto nero.

 

Uno degli ultimi era questo: 

ho sognato di essere con mio fratello. lui aveva paura di qualcosa che io non capivo. esco e vedo delle ombre. esco e sento qualcosa che mi segue. ricordo che lui aveva fatto degli incubi e ho visto il suo stesso sogno. erano delle cose, delle persone che volevano ucciderci. ma non capivo il nesso tra me e lui. prendo coscienza e ho paura. Ho tanta paura. Vogliono uccidermi. Il panico mi assale. 

Mi capita da molti mesi di fare sogni del genere, in cui scappo perché devono uccidermi. All'inizio non facevo troppo caso a questi sogni, ma sono continui e in ognuno di questi o scappo, e mi uccidono o continuo a scappare finché non mi sveglio. 

 
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.