Vai al contenuto

Sogni da interpretare


Messaggi consigliati

Buonasera, mi sono appena iscritta per capire se posso ricevere aiuto circa il significato di due sogni avvenuti negli ultimi due giorni. 

Da premettere che non ricordavo i miei sogni da tempo, due giorni fa ho sognato tante piccole tartarughe attorno a me, di cui una che mi si poggiava nella mano sinistra. Ho interpretato questa figura come un senso di protezione , di casa, di calma (ho intrapreso da poco una convivenza prima del matrimonio che avverrà tra pochi mesi). Ieri sera però ho sognato una ragazza che frequentavo anni fa, di cui ho perso i contatti, che si lamentava con me ed il mio ragazzo di aver ricevuto un anello di fidanzamento in onice (quindi con pietra nera), ed io e il mio fidanzato Le riferivamo che comunque era un bell’anello in onice! Ora il punto consiste che io materialmente nel sogno dicevo che quell’anello fosse fatto in onice, ma nella realtà non sapevo nemmeno l’onice come fosse fatta, (l’ho appurato dopo la ricerca post sogno) . I sogni mi hanno lasciata con una strana sensazione, vome se sapessi qualcosa, che in realta ancora devo conosce e non risco a capire il significato di questa sensazione. 

Grazie per l’eventuale aiuto e attenzione 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.