Vai al contenuto

Luoghi chiusi e ansia


Giogio25

Messaggi consigliati

Buon giorno  a tutti ! Sono Gio una ragazza di 25 anni, circa 5 anni fà ho iniziato ad avere attacchi di panico e ho iniziato la terapia psicologica e farmacologica.

La psicoterapia è continuata per lungo tempo e direi che tutti i problemi sono stati risolti, o almeno a livello consapevole io sono bella tranquilla e serena. Ci sono determinate cose ( come ad esempio l'incertezza per il futuro, la mancanza di un impiego) sui cui io oggettivamente non posso fare molto e anche la psicoterapeuta più di tanto non puo dirmi.

Il problema è che ultimamente centri commerciali, luoghi affolati chiusi mi danno veramente fastidio inizia come a girarmi la testa, sento tutto ovattato, vorrei solo scappare. Io davvero non capisco da dove possa sorgere questo problema e sono molto indecisa se contattare nuovamente la psicoterapeuta. Nei luoghi affolati ma aperti invece non ho notato nessun problema.

Avete saggi consigli, esperienze?

 

Grazie di cuore, buona giornata a tutti =)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Ciao Gio! Io proverei ad andare in un posto chiuso affollato solo di animali (tipo fattoria) per vedere che effetto mi fa... Se mi sento bene la causa degli attacchi di panico può essere una sola: l'uomo! L'unico "animale" che giudica i suoi simili 24/7... :Chicken::Pig::Cow:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
12 ore fa, L.E.D. dice:

Ciao Gio! Io proverei ad andare in un posto chiuso affollato solo di animali (tipo fattoria) per vedere che effetto mi fa... Se mi sento bene la causa degli attacchi di panico può essere una sola: l'uomo! L'unico "animale" che giudica i suoi simili 24/7... :Chicken::Pig::Cow:

:Applause:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.