Vai al contenuto

impazzisco mentre parlo


massimo111111

Messaggi consigliati

salve sono massimo un uomo di 26 anni,da qualche mese mi accade che mentre parlo ad un certo punto ho come un ansia che sale e il mio cervello va in palla mentre parlo,cerco di capire quello che dico,le mie parole mi sembrano strane,insomma mentre faccio un discorso so gia che è possibile che mi viene questa sensazione di agitazione,mi sento incredibilmente agitato e bloccato,non riesco bene a spiegare questa sensazione,vado semplicemente in palla mentre parlo,è una sensazione dove sto male e faccio faccio fatica a continuare a mente lucida e non agitata,insomma quando sono solo sto perfetto,vivo normale ma quando mi capita avvolte di fare un discorso,bada non piccole parole,ma discorsi mi viene questa terribile sensazione avvolte,non sempre,pero c'è insomma ma cerco di concludere con difficolta enorme per non far capire  che ho avuto questo strano attacco,è qualcosa di psicologico o qualche altro problema?devo preoccuparmi,cosa ho?un saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.