Vai al contenuto

Ps dipendente


Ospite Ekeini

Messaggi consigliati

Ospite Ekeini

Buongiorno, 

sono una ragazza in una relazione da quasi 2 anni con un ragazzo molto diverso da me.. infatti litighiamo molto spesso.. 

l’ultimo argomento di litigio è la playstation..

 solitamente durante il weekend rimango da lui a dormire (ci vediamo unicamente nei weekend), dopo una settimana impegnativa se capita di stare a casa a guardare un film io mi addormento presto., Lui invece è abituato ad andare a dormire alle 3 se non piú tardi.. 

poche settimane fa mi ha fatto questo ragionamento “amore io piú tardi (verso mezzanotte l’1) gioco che tanto tu dormi e io non voglio stare a guardare la tv o guardarti dormire” 

io inizialmente gli ho detto va bene ma... non avevo tenuto conto che la playstation è in camera, fa una luce che sembra giorno e ha la ventola che potrebbe provocare una tromba d’aria... non ho chiuso occhio finché non ha spento

Ma la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato stanotte... io non avevo minimamente sonno, stavamo guardando insieme la tv.. ad un certo punto mi chiede se la deve lasciare accesa che lui gioca... 

Comincia a giocare e si mette anche a parlare (a voce normale) con i suoi amici! Quando ho provato a dirgli qualcosa ha messo il muso, dopo mezz’oretta ha spento ed è venuto a letto... ho provato a parlargli ma mi ha ignorato.. quando l’ho toccato per attirare la sua attenzione si è scostato bruscamente... non ci siamo piú parlati.. lui ora dorme e io sono ancora a casa sua.. 

io non so cosa fare... questa a me sembra dipendenza.. ma non so nemmeno come affrontare il discorso con lui.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.