Vai al contenuto

Mia moglie vuole separarsi


Ospite Disperato19

Messaggi consigliati

Ospite Disperato19

Salve a tutti ho bisogno di aiuto, sono sposato con mia moglie da 3 anni e prima siamo stati fidanzati per una vita, adesso abbiamo un figlio di 2 anni, mia moglie si è sempre lamentata di me e di alcune cose che non vanno bene e io ho sempre cercato di venirle incontro, ho sempre cercato di trovare una soluzione pacifica ai nostri problemi, siamo andati anche da uno psicologo che le ha detto che comunque si tratta di cose risolvibili, adesso dopo l'ennesima discussione in cui io mi sono scusato per aver detto una cosa che non dovevo si è arrabbiata dicendo che con me trova solo un muro. Adesso vuole la separazione, non vuole sentire nulla, ho proposto pure una terapia di coppia oltre al mio impegno continuo a cercare di migliorarmi. Non so più cosa fare. Aiutatemi.

PSHo un lavoro che mi impegna tanto ma cerco sempre di essere presente per lei e mio figlio ma rincasando la sera il tempo è dedicato maggiormente a mio figlio.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.