Vai al contenuto

Vorrei capire cosa lui pensa


Ospite Sara

Messaggi consigliati

Ospite Sara

Ciao a tutti! 

Vorrei capire perché un ragazzo si comporta come si sta comportando. Io non lo so, I miei amici non ne hanno idea, questo ragazzo secondo me è uno che si diverte a conquistarne tante, vorrei chiedere consigli a ragazzi come lui ma ovviamente voglio stare anonima, vorrei trovare un forum in cui scrivono ragazzi come lui ma non so dove cercare, io vorrei la verità nuda e cruda, non voglio sentirmi dire che lui è sbagliato e devo chiudere, lo so già, quello che non so è perché lui fa così. Io conobbi lui circa due anni fa, lui mi piaceva e io gli piacevo, dopo che ci siamo visti lui è sparito, poi è tornato dopo due mesi, lui torna sempre ogni due mesi, io tante volte l ho evitato ma poi mi sono ritrovata sola e l ho rivisto e ci sono ricaduta, adesso l ho visto venerdì e ora gli ho scritto e non mi ha risposto, io lo so lui non mi risponderà più, mi contatterà tra due o tre mesi, o forse capiterà quello che mi sono sempre aspettata e non è mai successo cioè che sparisca per sempre. Io un po' di esperienza ce l ho e non sono proprio una ragazza ingenua, purtroppo mi sono capitati molti brutti uomini, brutti dentro, ma per come ho capito io che funzionano gli uomini non riesco a capire perché lui fa così, un uomo o vuole solo sesso o vuole una storia, se vuole una storia lo capisci, lui non vuole una storia o non la vuole con me o ha già la morosa e la tradisce con varie tra cui io, però un uomo che vuole solo sesso trova una che gli piace e se questa ci sta lui la usa e prima o poi si stufa, in genere si stufa in massimo sei o nove mesi, lui non si è ancora stufato e questo che non capisco, ma comunque ancora non vuole una storia, voi che ne pensate? Io lo conosco e lo vedo da circa due anni e mezzo, lo vedo ogni due o tre mesi, ma ci sono state Pause più lunghe di 7 mesi perché io lo avevo evitato. Grazie, ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.