Vai al contenuto

A


Ero felice ...

Messaggi consigliati

 

Pubblicità


 
  • 2 weeks later...

Personalmente penso che tu debba accertarti che quanto detto dalla tua ragazza sia vero. Ovviamente non voglio dare giudizi, ma a volte le persone possono mentire per nascondere cose che in realtà non erano intenzionate a fare, o addirittura per non ferirci.

Nell'altra ipotesi però, se DAVVERO il ragazzo la perseguitava veramente ( e nessuno ha preso una misura restrittiva, strano), la situazione è piuttosto complicata.

Non posso sapere come ti senti al momento, ma so che non dev'essere stato piacevole venire al corrente di tutto questo. comunque, da essere umano a essere umano, ti consiglierei di pretendere la verità dalle persone di cui ti circondi, a maggior ragione se si tratta della tua ragazza. te lo meriti, come meriti del rispetto.

Dici di non avere il coraggio e invece ce l'hai, perchè ci vuole un bel coraggio per rimanere in una situazione del genere.

non ti sto dicendo di mollare la tua ragazza, ma di fare chiarezza nella tua vita e di valutare la situazione e di decidere da che parte stare, con o senza di lei.

Per il resto, ci sono moltissime cose più importanti nella vita (come la salute ad esempio, che sottovalutiamo) e ognuno di noi può avere interessi, può trovare qualcosa che faccia provare gioia e non è giusto rovinarsi le giornate per delle persone. Potresti stare meglio:)

so che otto anni sembrano tantissimi, ma a volte possono non essere nulla se passati con una persona sbagliata per noi, oppure può accadere che le persone abbiano delle titubanze. Ricordati però, che era lei ad avere delle titubanze, non tu. te dovresti aver le idee chiare.

Spero risolverai la tua situazione:)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.