Vai al contenuto

Pubblicità

Ero felice ...

A

Recommended Posts

Pubblicità


Personalmente penso che tu debba accertarti che quanto detto dalla tua ragazza sia vero. Ovviamente non voglio dare giudizi, ma a volte le persone possono mentire per nascondere cose che in realtà non erano intenzionate a fare, o addirittura per non ferirci.

Nell'altra ipotesi però, se DAVVERO il ragazzo la perseguitava veramente ( e nessuno ha preso una misura restrittiva, strano), la situazione è piuttosto complicata.

Non posso sapere come ti senti al momento, ma so che non dev'essere stato piacevole venire al corrente di tutto questo. comunque, da essere umano a essere umano, ti consiglierei di pretendere la verità dalle persone di cui ti circondi, a maggior ragione se si tratta della tua ragazza. te lo meriti, come meriti del rispetto.

Dici di non avere il coraggio e invece ce l'hai, perchè ci vuole un bel coraggio per rimanere in una situazione del genere.

non ti sto dicendo di mollare la tua ragazza, ma di fare chiarezza nella tua vita e di valutare la situazione e di decidere da che parte stare, con o senza di lei.

Per il resto, ci sono moltissime cose più importanti nella vita (come la salute ad esempio, che sottovalutiamo) e ognuno di noi può avere interessi, può trovare qualcosa che faccia provare gioia e non è giusto rovinarsi le giornate per delle persone. Potresti stare meglio:)

so che otto anni sembrano tantissimi, ma a volte possono non essere nulla se passati con una persona sbagliata per noi, oppure può accadere che le persone abbiano delle titubanze. Ricordati però, che era lei ad avere delle titubanze, non tu. te dovresti aver le idee chiare.

Spero risolverai la tua situazione:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×

Important Information

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Privacy Policy.