Vai al contenuto

Pubblicità

Ero felice ...

Incredibile storia che mi sta distruggendo la vita

Recommended Posts

La mia ragazza, dopo otto anni di rapporto, in un momento di incomprensioni tra noi, ha conosciuto un collega che le ha fatto perdere la testa. Lei ad un certo punto mi ha raccontato tutto perché ha capito che la persona che ama sono io. Ovviamente dopo tanta sofferenza sono riuscito a perdonarla, non c’è stato nulla di fisico ma solo via etere. Da quel momento i in poi ( dopoche mi ha raccontato tutto) ha cercato di allontanarlo in tutti i modi ma lui ha continuato al punto di perseguitarla giorno e notte. Le mie preghiere erano “ vai immediatamente a denunciare il fatto” ma lei non lo ha mai fatto. dopo circa sei mesi di assoluto silenzio e quindi con il nostro rapporto di nuovo regolare, accade l’impossibile: dopo 13 giorni di ritardo la porto a fare le analisi e risulta incinta, io felicissimo ma lei sfoga in un pianto e disperazione totale.... fin quando dopo qualche minuto mi confessa di essere stata violentata da questo tizio (poi ho scoperto che ha seri problemi mentali) e quindi, considerando i nostri rapporti sempre protetti, mi confessa tutto ma ricorda soltanto che lui dopo averla stordita (non capisco come) ha approfittato  di lei e andando via le ha detto che non avrebbe più avuto possibilità di scelta. Io ho accompagnato lei per esercitare l’ IVG, sono passati 3 mesi e non riesco a lasciarla perché non ho il coraggio. Come devo fare sto distruggendo la mia vita non riesco più a vivere. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pubblicità