Vai al contenuto

Depressione, solitudine


Messaggi consigliati

Buona sera a tutti sono un ragazzo di 21 anni faccio un lavoro molto stressante che mi occupa buona parte della mia vita questo lavoro mi ha portato via quasi tutto le mie amicizia la mia vita, la mia giornata tipo sono lavoro casa... da poco mi sono distaccato con la mia ragazza perché lei diceva che non riusciva più a gestire la relazione avendo molti problemi per la testa e facendo anche lei lo stesso lavoro frequentando pure la scuola... insomma una dopo l’altra ho litigato con i miei amici, il motivo è perché non gli dedicavo più lo stesso tempo di prima ma la verità è che il poco tempo che avevo lo dedicavo alla mia ragazza perché preferivo stare con lei, ora mi sento molto solo non so più di chi fidarmi sono caduto in una solitudine che non pensavo mi potesse mai accadere. Sono stato sempre un ragazzo molto vivace circondato da un sacco di amici non ero mai solo, mai stato timido ero il tipico adolescente “fortunato” quello popolare... ho fatto un sacco di sbagli nella mia vita, esperienze che mi hanno fatto crescere e ora che la mia vita ha preso una piega seria e sto maturando non so più di chi mi posso fidare è come andare avanti, mi sento chiuso, dal fuori faccio vedere che sono sempre il solito spavaldo fortunato che non ha nulla da invidiare, ma ho bisogno di essere ascoltato ho bisogno di sfogarmi ma non ho più nessuno , i miei amici non li voglio neanche vedere perché li ritengo menefreghisti... la mia ragazza non si preoccupa minimamente di sapere come sto... non ho più nessuno e sto male... perché è una cosa che non mi era mai successa... mi verrebbe voglia di mollare tutto e fare una nuova vita lontano da qua ma sono consapevole che queste cose succedono solo nei film e qua siamo nella vita reale....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


 
  • 3 months later...

High quality nembutal available for sale.


better than Nembutal (Pentobarbital Sodium), do not miss special offers, order
Nembutal (Pentobarbital Sodium) online and get discounts and amazing
prices! Secure online Buy Nembutal (Pentobarbital Sodium).

Contact us for more details and information at ......... serenasandra10@gmail.com

Our quality product is the best that can be found around and we sell in small / large quantities with guaranteed discrete delivery. All our products are supplied in pure crystal and powder and are of the highest purity available. We supply other products on request by the customer and we sell at moderate prices.

Advantages: Pentobarbital sodium (nembutal) is a prescription drug that is sometimes used for the short-term treatment of insomnia. It can also be used as a pre-anesthetic or for emergency treatment of convulsions. Nembutal is a barbiturate that can be addictive with prolonged or heavy use.

our quality is the best Our stealth shipment is a safe and reliable means by which our drugs reach you as a customer. If you choose to order with us, you will do yourself a big favor because our products are very reliable and we have the best quality.

Contact us for more details and information at ......... serenasandra10@gmail.com

Contact me by email for more details and information at (serenasandra10@gmail.com)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Nembutal di alta qualità disponibile per la vendita.


meglio di Nembutal (Pentobarbital Sodium), non perdere offerte speciali, ordine
Nembutal (Pentobarbital Sodium) online e ottenere sconti e sorprendenti
prezzi! Sicuro online Acquista Nembutal (Pentobarbital Sodium).

Contattateci per maggiori dettagli e informazioni a ......... serenasandra10@gmail.com

Il nostro prodotto di qualità è il meglio che si possa trovare in giro e vendiamo in piccole / grandi quantità con consegna discreta garantita. Tutti i nostri prodotti sono forniti in puro cristallo e in polvere e sono di altissima purezza disponibili. Forniamo altri prodotti Su richiesta dal cliente e vendiamo a prezzi moderati.

Vantaggi: Pentobarbital sodico (nembutale) è un farmaco di prescrizione che a volte viene utilizzato per il trattamento a breve termine di insonnia. Può anche essere usato come pre-anestetico o per il trattamento di emergenza delle convulsioni. Nembutal è un barbiturico che può creare dipendenza con un uso prolungato o pesante.

la nostra qualità è la migliore La nostra spedizione stealth è un mezzo sicuro e affidabile attraverso il quale i nostri farmaci ti raggiungono come cliente. Se scegli di ordinare con noi, ti farai un grande favore perché i nostri prodotti sono molto affidabili e abbiamo la migliore qualità.

Contattateci per maggiori dettagli e informazioni a ......... serenasandra10@gmail.com

Contattami via email per maggiori dettagli e informazioni a (serenasandra10@gmail.com)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.