Vai al contenuto

Blocco mentele e sessuale


Messaggi consigliati

Mi congratulo anticipatamente per il sito ben fatto e per l'aiuto di tutti i medici. 
Mi ritrovo qui a scrivere perché ho decisamente un problema riguardante il mio blocco sessuale. Sto con una persona ormai da un'anno, sia "divina" la sua pazienza, non lo abbiamo ancora fatto, io sono ancora vergine. La coppia c è, ma con decisamente troppi litigi dati anche da quello di cui sto parlando. Quest'anno mi sono successe un bel po' di cose, a maggio ho perso una nonna e ad ottobre ho perso l'altra, ero legata fortemente ad entrambe, ma alla morte della seconda nonna ho cominciato ad avere problemi fisici ad occhi,testa, attacchi di panico aumentati, giramenti di testa vontinuietc, fra questi anche  il calo o quasi assente desiderio sessuale. Ad ottobre prima che morisse la mia seconda nonna avevo desiderio come tutti, chi piu chi meno ma lo sentovo forte, tanto che a quel tempo ho pensato sarebbe successo dopo breve tempo con il mio ancota attuale moroso. Purtroppo, ripeto, dopo quello che è successo ho perso totalmente il desiderio sessuale, oltre a sentirmi male per questa mancnza di emozione e desiderio sessuale,  sta rovinando decisamente il rapporto, il desiderio capita, ma raramente e in modo lieve, mi manca quella sensazione, sia per me che per lui. Ci  proviamo ma fisicamente mi è impossibile, pur volendo non riesco e non so piu che cosa fare. Grazie per avermi ascoltata.attendo risposta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 3 weeks later...

Pubblicità


Il blocco sessuale è dovuto alla perdita di affetti. I lutti delle persone care ci vuole del tempo ad elaborarli, poi dipende da persona a persona e da quanto era forte il legame con le tue nonne. I problemi fisici vengono perchè il tuo amore era come dire in una gabbia insieme alle tue nonne. L'amore delle tue nonne può essere eterno, ma può anche non esserlo. La persona che dà amore può venire a mancare per molti motivi. E allora si cade nella sofferenza. E' quello che sta succedendo a te. Ora devi elaborare, e poi decidere nel tuo interiore a chi appartenere perchè si deve appartenere per forza a qualcuno nella vita per essere liberi. Tutto il resto poi ritornerà normale, ma ci vuole tempo....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.