Vai al contenuto

Problemi con il suo passato


Ospite Antonio

Messaggi consigliati

Ospite Antonio

Salve, sono un ragazzo di 19 anni, vorrei esporre un problema che ormai mi affligge da un po' di tempo e che non mi fa vivere la relazione serenamente. Cerco di spiegarlo più brevemente possibile, sono follemente geloso del passato della mia ragazza, lei mi ha raccontato le sue esperienze passate e se pur poche e non entrando mai nei particolari a me ha fatto star male davvero tanto, non riesco a sopportare che sia stata toccata da altre persone all'infuori di me. Ho cercato di non dare a vedere il mio dolore ma delle volte mi capita di pensarci ed essere veramente triste e ormai credo che se ne sia resa conta anche lei. La cosa che mi ha fatto più stare male è quando mi ha raccontato di aver subito violenze da parte di un suo parente da bambina, inizialmente è come se non volessi credergli, credo sia dovuto dal fatto che il mio dolore sarebbe cresciuto. Sono davanti un bivio non so che fare, non riesco a togliere questi pensieri dalla testa... Tutto ciò mi porta a non avere fiducia, lei mi dice che mi ama e che il passato non deve condizionare il nostro presente ma io non riesco. Io la amo con tutto me stesso e non vorrei mai rischiare che le mie ossessioni portino la fine di questa storia. Ci sono soluzioni? Sinceramente avrei preferito che non mi avesse mai raccontato del suo passato... Ps. La cosa che odio di più è che stata con uomo di 30 anni (lei ne ha solo 17). Questo è una cosa che non riesco minimamente a tollerare

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Ciao guest antonio;

L'amore relazionale deve costruirsi sulla Sincerità, evvidementemente somministrata con cura, come un medicamento se il partner non é pronto ad assumerla in una sola dose. 

Forse é questo che ti fa stare male in prima istanza. Bisogna che Tu sappia distinguere le Esperienze subite da questa tua attuale compagna, da quelle che ha scelto; molto probabilmente a voluto condividerle per alleggerire il peso che portava dentro di sé.

Il tuo dolore non devi reprimerlo se no ti si ritorce contro quando non lo desideri.Piuttosto insieme elaborate questo dolore se possibile con l'ausilio di un psicoterapeuta e non su un sito.

Se fa male é perché dentro di te ci sono questioni riguardanti la sessualità che Risuonano quando entrano in contatto con quelle condivise con Lei. 

La Gelosia ossessiva é sovente una manifestazione di paura di perdere qualcosa a cui ci si é affezionati e si teme di non essere capaci di trattenerla senza usare la persuasione negativa o altre forme di ricatto. 

 

per concludere, forse vi sembra che mi ripeto ma in questo romanzo sono presenti anche queste forme di gelosia e paura del domani.

PROFEZIA DI CELESTINO, redfield james, 1993 

puoi anche leggere a partire da questo link delle caratteristiche umane apparentate a queste sensazioni di fragilità , comunque la gelosia fa parte delle Emozioni negative.

 

https://www.psicologionline.net/articoli-psicologia/articoli-psicologia-dintorni/532-meccanismi-difesa

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 3 weeks later...

Nembutal di alta qualità disponibile per la vendita.


meglio di Nembutal (Pentobarbital Sodium), non perdere offerte speciali, ordine
Nembutal (Pentobarbital Sodium) online e ottenere sconti e sorprendenti
prezzi! Sicuro online Acquista Nembutal (Pentobarbital Sodium).

Contattateci per maggiori dettagli e informazioni a ......... serenasandra10@gmail.com

Il nostro prodotto di qualità è il meglio che si possa trovare in giro e vendiamo in piccole / grandi quantità con consegna discreta garantita. Tutti i nostri prodotti sono forniti in puro cristallo e in polvere e sono di altissima purezza disponibili. Forniamo altri prodotti Su richiesta dal cliente e vendiamo a prezzi moderati.

Vantaggi: Pentobarbital sodico (nembutale) è un farmaco di prescrizione che a volte viene utilizzato per il trattamento a breve termine di insonnia. Può anche essere usato come pre-anestetico o per il trattamento di emergenza delle convulsioni. Nembutal è un barbiturico che può creare dipendenza con un uso prolungato o pesante.

la nostra qualità è la migliore La nostra spedizione stealth è un mezzo sicuro e affidabile attraverso il quale i nostri farmaci ti raggiungono come cliente. Se scegli di ordinare con noi, ti farai un grande favore perché i nostri prodotti sono molto affidabili e abbiamo la migliore qualità.

Contattateci per maggiori dettagli e informazioni a ......... serenasandra10@gmail.com

Contattami via email per maggiori dettagli e informazioni a (serenasandra10@gmail.com)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.