Vai al contenuto

Un Single Molto Particolare


Messaggi consigliati

Molte volte ho scritto in questo forum come sfogo ai miei lamenti, però non sempre le cose vanno male...

Per molti anni ho gestito un sito assieme ad altri un sito chiamato sfidabipolare e l'idea di base era di creare degli incontri organizzati tra bipolari, ci sono riuscito in parte ma le mie vedute forse erano troppo strette dovute alla mia paura e alla mia insicurezza.

In passato parlavo di deficit cognitivi e in questi ultimi anni ho imparato a conoscere i miei anche da un punto di vista neurologico, in pratica non fisso il mio vissuto e le mie esperienze e gran parte di questo viene perso con tante conseguenze difficili nella mia esistenza, da problemi apprenditivi, relazionali e di accesso alla memoria.

Ho sempre cercato una compagna da sempre e questo fa sempre parte dei miei sogni, ma ci sono alcune cose che sono un po' complesse da gestire per chi vorrebbe prendere una relazione con me:

  1.  sono un crossdresser in ambito privato e è molto complicato da accettare penso per una donna, la mia ex anoressica non lo accettava.
  2. L'unica cosa che mi interessa del sesso sono i baci e le carezze, sono quasi impotente un po' per i farmaci un po' per un desiderio erotico attenuato o alterato in quelle zone non funziono.
  3. Ho molti interessi e compenso la solitudine investendo in questi interessi anche se riesce solo in parte e un po' nelle mie cose sono un po' megalomane soprattutto nelle spese.
  4. Non sono del tutto autonomo anche se vivo da solo, la mia insicurezza non si placa e la difficoltà di buttarsi nel nuovo mi crea dei problemi.
  5. Ho qualche deficit intellettivo e le mie capacità di comprensione sono compromesse.

Pero non sono solo problemi forse qualche qualità non mi manca:

  1. Mi piace fare fotografia e a volte faccio qualche servizio fuori lavoro e faccio parte di una associazione fotografica.
  2. Sono un appassionato di informatica e di videogiochi e so che alcune donne giocano pure con questi ultimi.
  3. Amo L'audio Video e sono molto tecnologico in tutto, per cui per cui le mie conoscenze tecnologiche a volte sono un qualcosa che mi portano ad essere accettato.
  4. Mi piacciono le camminate e le chiaccherate e anche correre a piedi.

detto questo nonostante abbi parecchi amici e conoscenze mi ritrovo alla sera e a volte alla domenica senza nessuno con cui stare e dialogare o fare qualcosa insieme, il mio casino è rompere il ghiaccio fidarmi e fare conoscenza, per cui visto che ho qualche problema di solitudine e bisogno di una presenza femminile non a scopi sessuali perchè invece che limitarsi a raccontarsi non si sviluppa qualcosa magari per costruire qualcosa?

In questi ultimi giorni con l'aiuto di due psicologi mi sto guardando in giro e sto osservando gli eventi che ci sono in zona Modena, però sono aperto anche ad altre idee sempre che rispecchiano i miei tempi e le mie finanze...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 3 weeks later...

Pubblicità


 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.