Vai al contenuto

Ho bisogno di una risposta...


fram

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, sono qui per chiedere aiuto o cercare qualche consiglio, sono fidanzata da 6 anni con il mio ragazzo, da circa un mese soffre di depressione, di crisi di identità, è già in cura da uno psicologo e delle volte prende calmanti per favorire il sonno, io gli sono sempre stata accanto ma ora non so piu cosa fare, è molto difficile anche per me. Un giorno sembra voglia riscattarsi riprendere in mano la sua vita e se stesso, il giorno dopo è di nuovo a terra... Mi chiedo tutto questo quando possa durare e cosa io possa fare per salvaguardare me, lui e la nostra relazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Il 31/5/2018 at 12:45, fram dice:

Ciao a tutti, sono qui per chiedere aiuto o cercare qualche consiglio, sono fidanzata da 6 anni con il mio ragazzo, da circa un mese soffre di depressione, di crisi di identità, è già in cura da uno psicologo e delle volte prende calmanti per favorire il sonno, io gli sono sempre stata accanto ma ora non so piu cosa fare, è molto difficile anche per me. Un giorno sembra voglia riscattarsi riprendere in mano la sua vita e se stesso, il giorno dopo è di nuovo a terra... Mi chiedo tutto questo quando possa durare e cosa io possa fare per salvaguardare me, lui e la nostra relazione...

Ciao ti parla uno che era pieno di vita. Sebbene sono a pezzi cerco di stare vicino ad una ragazza che ne è appena uscita. Non so come andrà ma non importa. Tieni duro e stagli vicino. Lui se ne ricorderà e quando finirà il vostro rapporto sarà ancora più forte e immenso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 weeks later...

Ciao Fram,

ti rispondo perché mi trovo nella situazione del tuo fidanzato. Per cercare seppur per adesso invano di star bene ho preferito chiudere una storia lunga 14 anni proprio per non obbligare la persona che stava con me ha subire tutto questo. Certe malattie durano tanto e non sai mai quando ne uscirai di conseguenza ho deciso di farlo vivere. Lato tuo se deciderai di rimanere al suo fianco sappi che non sarà semplice. Prenditi i tuoi spazi per staccare ogni tanto, ricaricati come una batteria per cercare di star bene tu e far star bene lui. Se ti fai assorbire in questa spirale starete male in due. Buona fortuna

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.