Vai al contenuto

Messaggi consigliati

ciaao a tutti,

vi scrivo per chiedere un consiglio dato non ho il coraggio di aprirmi quasi con nessuno, premesso che sono sposata da quasi tre anni, purtroppo non sono più certa di poter stare con lui e sto affrontando una bruttissima crisi interiore, soffro tantissimo perchè gli voglio bene ma non riesco a fidarmi di lui, me ne ha fatte passare troppe.

recentemente da circa due mesi ha avuto una ragazza in stage durante il lavoro per due volte alla settimana, lui mi diceva che ne aveva fatto richiesta perchè gli serviva io non ho mai osservato nulla anzi l'ho invogliato perchè è normale e utile nel lavoro non mi andava di fare da rompiscatole. sento però che ha tradito la mia fiducia..

in questi due mesi ho scoperto ex post, perchè me lo ha detto lui,  che l'accompagnava a casa con la macchina alle 9.00 di mattina e la riaccompagnava alle 7 di sera, lei si comportava con lui come un amico, ho letto i messaggi ohi come va? su wazzap e un modo di esprimersi come se fossero amici senza mai leggere qualcosa di diverso però, ho visto il suo profilo wazzap e facebook e devo dire che ha un comportamento molto provocante e stesso lui mi ha detto che si vestiva in modo inappropriato.

è stato lui a dirmi dopo due mesi quando è finito lo stage di aver sbagliato ad averle dato confidenza mi ha detto che non mi ha mai mancato di rispetto ma secondo me lo ha già fatto perchè non doveva darle i passaggi la sera anche se è sempre tornato a casa in orario e non è mai uscito la sera, lei mi sembra una che cerca di provocare almeno dalle foto e d è obiettivamente carina e provocante...mi sento tradita e ho solo voglia di lasciarlo.... aiutatemilui mi ha detto che mi ama e che vuole solo me che sono la sua vita e si sente in colpa  e vuole allargare la famiglia è diventato amorevole e stradolce come non è stato mai prima anche questo mi fa insospettire ancora di più e mi fa pensare male.

sono disperata sono 10 anni che sto con lui ed è la mia vita però non riesco a pensare al futuro insieme e ho voglia solo di lasciarlo perchè ho già sofferto per colpa sua in passato e ora non vedo l'ora di liberarmi da questo peso che ho nel cuore

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 weeks later...

Pubblicità


Ospite Vera

Ciao tesoro. Senti ho letto la tua storia. Dagli una possibilità. Non mi sembra abbia fatto poi nulla di eccessivo. Io sono sposata da tre anni come te. È mio marito me ne ha fatte di tutti i colori. È sparito una notte, mi ha sempre messa in secondo piano rispetto agli altri supi parenti, e un anno fa mi ha picchiata lasciandomi il volto pieno di lividi... Io gli sto dando un' altra possibilità. Ma mi sta deludendo ancora.. Però le cose che mi ha fatto sono molto più gravi di un passaggio a una ragazza .. Magari mi avesse fatto solo quello. Poi capisco che ai tuoi occhi ti possa sembrare una cosa gigante.. Ma siete sposati. Quindi il mio consiglio è quello di lasciarti tutto alle spalle e ripartire insieme.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite ghost20002

carissima; la sofferenza è sofferenza , su questo non ci piove ; prova a leggere la mia storia (ghost20002) e ti darai la risposta……. L'amore, la vita , ti pianta davanti tanti ostacoli ; questo, sono sicuro , hai la forza e la capacità di superarlo.

Un abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite Francy

Ciao.. sinceramente non credo tu possa mettere in discussione un rapporto di 10 anni con un passaggio a casa. 

Lei è fatta così, aperta e molto espansiva .. ma questo non vuol dire che tuo marito ti abbia tradito!! L’ha accompagnata a casa, e ti ha anche confessato che il suo atteggiamento era troppo espansivo.. 

sicuramente ha sbagliato a non dirti dei passaggi ( e gliela farai pagare), ma da qui a lasciarlo no. 

Chiediti perchè questa ragazza ti ha messo in crisi... tu ti senti attraente? Sexi? Sicura? 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.