Vai al contenuto

L’amore dopo un incidente mortale


Messaggi consigliati

il Mio fidanzato mesi fa ha subito un incidente mortale, siamo stati sempre insieme ed affiatati per due anni, anche quando era allettato. Ha dimostrato in ogni modo quanto fosse innamorato di me ed io ho sempre ricambiato. Dopo circa un mese che è stato dimesso dall’ospedale mi ha detto che questa esperienza l’ha cambiato, è confuso sulla sua vita in generale. Dice Che la nostra relazione aveva un problema passionale, io ero sempre fredda e pigra. E sarebbe inutile riprovare perché la situazione non cambierebbe, pur avendolo pregato di riprovare. Dopo la mia insistenza ha deciso di chiudere, ha detto che vuole stare da solo, vuole pensare solo a se stesso e affrontare una nuova vita. Dice che i sentimenti non sono cambiati, ho i miei dubbi. è sempre nervoso ed aggressivo. Ora non mi risponde neanche alle chiamate. Non mi ama più? Come devo comportarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Louisemi;

LASCIALO ANDARE !!  I

Inizia da subito  il lutto di questa Relazione ! Se no ti porterai sulle spalle l'idea sbagliata che sei corresponsabile di questo fallimento ! 

Se mi limito a quello che hai scritto, Lui ha Usato la Tua Energia Vitale per uscire dal trauma post incidente per poi scaricarti come gomma bucata ! 

Sta a Lui decidere della sua Vita e come condurla, Tu occupati di dare un nuovo Senso alla Tua, Se sei riuscita a risollevarlo significa che dentro di Tè c'é il valore e la capacità di andare oltre.

Se volesse ritornare insieme a causa di un Ripensamento, dagli un interminabile serie di condizioni così da Vagliare a fondo la sua sincerità d'animo ! Se ne supera almeno 75 % senza manifestare rimpianto puoi "pensare di riallacciare" i legami, magari Iniziando da semplice Amicizia senza rapporti intimi visto che ha dichiarato che eri fredda ! La Proiezione delle colpe sugli altri é atteggiamento più frequente di chi non ammette i suoi limiti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.