Vai al contenuto

Sono confusa!


Ospite Elisa

Messaggi consigliati

Ospite Elisa

Buonasera a tutte,ho un quesito importante da proporvi.Il mio fidanzato mi ha lasciato perché gli ho mentito per la seconda volta.Il fatto è che gli ho mentito non per gusto o per fargli del male ma perché ho passato diverse cose nel mio passato che mi hanno portata ed essere insicura e quindi a creare bugie.Per essere chiari gli ho mentito dicendogli che lavoravo ancora quando invece non era così.Lui ha deciso di lasciarmi ma mi cerca spesso(conviviamo),cuciniamo insieme,mi chiede dove sono stata,un giorno mi ha chiamata Dada(soprannome che mi dava quando stavamo assieme).Ieri sera si è messo a piangere perché questo fatto delle bugie lo aveva deluso,poi ha fatto l amore con me e al mattino dopo mi ha abbracciata.Io ho deciso di portarlo con me dallo psicologo cosicché posso sentire con le sue orecchie.Voglio cambiare sia per me stessa che per lui.Dite che lui mi ama ancora?Perché mi cerca?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 weeks later...

Pubblicità


Ospite hellsidest

Certo che ti ama ancora, sta cercando di capire anche perchè ti comporti così e se c'è stato questo riavvicinamento sicuramente vuol dire ben più di qualcosa. Facci sapere com'è andata dallo psicologo... Non può che aiutare!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.