Vai al contenuto

Ho tradito mio marito con un ragazzo più giovane


Ospite Laura81

Messaggi consigliati

Ospite Laura81

ho bisogno di un parere... ho 38 anni, sposata da 10 anni e ho una bambina di 9. Quest’anno ho iscritto la bambina a pallavolo e ho conosciuto il suo allenatore ... ha 28 anni ... bel ragazzo .. dopo qualche mese inizia a scrivermi... battute ... una sorta di amicizia finché un giorno mi chiede di uscire... ci organizziamo ma all’ultimo mi pacca con una scusa ... sparisce ma poi torna... poi risparisce... così per mesi ... quando mi vede e sono con mio marito si agita non mi parla. Passano i mesi e si ripropone ... questa volta si presenta, bella serata tranquilla, parliamo ci conosciamo ... non succede niente... ci rivediamo dopo un mese e questa volta succede... baci appassionati mi dice che mi desidera dalla prima sera, io vengo travolta... senza freni, dopo 2 giorni ci vediamo in un motel... percepisco che è puro sesso.. bello ma puro sesso. La settimana dopo è carino mi scrive è gentile ma sempre in amicizia... senza sbilanciarsi. Gli dico (errore) che mi sarebbe piaciuto vederci ancora... e lui pian piano sparisce ... inizia a non scrivere più... quando siamo con gli altri si allontana non mi guarda è agitato... gli chiedo se fosse tutto ok perché vorrri preservare il rapporto per la bambina visto che dovrò vederlo per anni ... di dirmi se non gli interessa proseguire... mi dice che è tutto ok e finge di essere distaccato per non dare nell’occhio ... comunque non torna e io mi sento una cretina... non capisco se per lui sia stata una botta e via... se si sia spaventato... certo è che non sa gestire con tranquillità questa cosa... ma io vorrei almeno essere sua amica come prima e che fosse chiaro. No o si!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.