Vai al contenuto

Ho bisogno di aiuto


Ospite Donna 28 anni

Messaggi consigliati

Ospite Donna 28 anni

Ciao, sono una giovane donna di 28 anni. Sono single. Di recente ho fatto un intervento di mastectomia e ricostruzione. Purtroppo sul seno ho una grossa cicatrice e non c'è più il capezzolo. Mi sono resa conto che questa cosa nuova mi sta turbando, mi chiedo se un ragazzo della mia età sceglierebbe mai di stare con una donna così provata nel fisico. Penso che sarebbe stato diverso se avessi già avuto un fidanzato. Qualcuno sa di storie simili che mi possano essere di esempio? 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Ciao

Essendo tuo coetaneo ti rispondo in modo univoco e deciso: si. Starei con te non ostante la mastectomia e i segni dell'operazione. 

Quelli che porti sono segni sulla tua carne che non parlano di te. Lo stare insieme a qualcuno non é una cosa relativa solamente al fisico ma anche una questione di tanti altri fattori. Una ricetta complessa ma anche altrettanto semplice

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite Donna 28 anni

Grazie mille Gabbiano, bellissime parole e sono proprio quelle che speravo di leggere da un coetaneo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite Riccardo

Anch'io coetaneo e ti rispondo di sì! Per essere certa che l'altra persona sia pronta ad accettarlo prova a raccontarglielo non troppo in là nel tempo, senza spaventarlo. Se hai bisogno di un supporto in più, io ho provato un'App che si chiama Cozily, via chat, molto bella www.cozily.it. Ciao! 

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite GABIGOL

Io ho circa 3 anni più di te....rispondo affermativamente....perchè credo che la fidanzata, la compagna...sia la compagnia di tutta la vita....e per far funzionare le cose a lungo termine....e far funzionare l'amore...siano necessari altri requisiti e valori che un capezzolo...quindi decisamente sì....in quanto per me una donna deve essere sensibile, dolce, romantica, solidale....presente.....deve sostenermi ecc.....quindi non credo darei peso ad un capezzolo.....e ricorda che se qualcuno da peso a quello...il problema è suo....non tuo.....e non sprecare mai tempo per simili persone...vali molto di più...troverai l'uomo che ti darà l'amore e l'affetto che meriti :). 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.