Vai al contenuto

Elopram mi stai facendo più male che bene!


Steve

Messaggi consigliati

Buon giorno a tutti!

2016 e 2017 sono stati anni duri che hanno messo a dura prova la mia mente ed il mio fisico, sfociando purtroppo in un brutto attacco di panico nell'ormai lontano aprile 2017

Sono stato messo sotto terapia con Elopram 20mg + Xanax al bisogno (quasi mai). Questo brutto periodo ha avuto il culmine con un episodio di Amnesia Transitoria durato 4 ore: in buona sostanza non riuscivo a ricordare gli eventi appena accaduti. Ricoverato in neurologia per accertamenti e rivoltato come un calzino, hanno escluso qualsiasi causa fisica. Mi hanno semplicemente detto che si tratta di "BURN OUT".

Da li in poi ho rallentato la mia vita e le cose hanno iniziato ad andare meglio. Nell' ultimo periodo però mi sento terribilmente agitato (la mattina appena sveglio), mi sembra che la testa sia su di giri e le idee sono così veloci che spesso, soprattutto nei momenti di relax, non riesco nemmeno a fissarle.

Ho trovato una definizione che riesce a spiegare quello che non riuscivo: pare si tratti di accelerazione idetica, o più comunemente fuga delle idee: le idee si succedono l'una all'altra senza interruzione e lo scopo originario del pensiero viene perso, si trasforma continuamente.

Ricorro quindi nell'ultimo mese a mezza pastigli a di xanax in qualche occasione.

Non vorrei si trattasse di un effetto collaterale dell'antidepressivo che mi stia portando ad avere degli episodi maniacali.

Ho preso appuntamento con il mio Neurologo per valutare con lui la questione

A qualcuno è mai successo? Cosa ne pensate? Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.