Vai al contenuto

Metterci l' anima


Messaggi consigliati

Ospite Vera

Salve a tutti. Racconto brevemente la mia storia. Ho 26 anni e mi sono sposata nel 2014 con un ragazzo albanese. All' inizio era l uomo dei miei sogni. Ì suoi occhi brillavano e anche i miei. Eravamo sempre felici. Il 2017 è stato un anno che ci ha distrutti. Lui è partito a trovare i suoi nella sua terra e una notte è sparito completamente senza farsi sentire perché si  era ubriacato con i suoi parenti. È tornato con suo cugino senza che io sapessi nulla e questo tizio è rimasto con noi sei mesi. Non avevamo soldi e in più c'era lui. Mille problemi. È arrivato a picchiarmi e mi ha lasciato segni sul viso che sono spariti completamente soltanto dopo mesi. Secondo me non si è pentito tuttora completamemte di ciò che ha fatto. E sopratutto non riesco a perdonarlo e lasciarmi tutto alle spalle. Piango un giorno si è uno no per questa cosa e muoio dentro. Perché lui ha sempre pensato agli altri e io potevo e posso aspettare. Sono ancora qui con lui perché l ho sposato e voglio provarle tutte.. sono ancora qui perché per lui ci ho messo e ci sto mettendo l'anima.. Ma ho bisogno anche di sapere cosa ne pensate vedendola da fuori. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Ospite Francy

Ciao Vera, un uomo che ti ama non ti mette le mani addosso. 

 

Hai provato a parlarne con un’amica o con tua madre? 

 

Da ció che scrivi sembra che abbiate due modi completamente differenti di vedere la vita

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite Vera

Ciao Francy lo so è quello che tutti dicono ed è quello che mi uccide . Non riesco a immaginare che non mi ami con tutti i gesti positivi e belli che fa per me ora è  forse per rimediare..  ci sono alcuni giorni in cui non ci penso e sono felice e altri in cui questo pensiero del fatto che l amore non usa violenza mi distrugge. 

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite Francy

Ciao vera.. hai provato a parlarne con qualcuno che conosce bene entrambi? Tipo tua madre o un’amica? 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.