Vai al contenuto

Situazione difficile


Ospite Simone89

Messaggi consigliati

Ospite Simone89

Salve mi chiamo simone ed ho 29 anni ... Io e la mia ragazza abbiamo alle spalle una storia di 7 anni,  fra alti e bassi e brutti litigi ma nn e' mancato mai l amore e il rispetto l un dell altro . Da un annetto gli alti e bassi sn diventati piu bassi che alti , nn frequentiamo piu le famiglie e ci vediamo di nascosto a causa diverbi cn le rispettive . Io sn rimasto fedele a lei , cioe' nn l ho mai tradita e l ho amata e voluta bene sempre ma lei da 6/7 mesi a questa parte mi mente , esce di nascosto nn mi risponde al telefono , si e' iscritta ai social e segue persone che nn conosce ecc ecc io ho perso la fiducia e vorrei allontarmi , ma il il ricordo di cio che eravamo mi fa stare malissimo e il pensiero che lei mi stia dimenticando mi fa piu male ancora... Cosa faccio ? Come posso uscire da questa situazione nn avendo amici perche tutti fidanzati ..sn rimasto solo😥

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.