Vai al contenuto

AMORE A DISTANZA


Ospite leonetta82

Messaggi consigliati

Ospite leonetta82

ciao a tutti 
vi spiego la situazione: ho una storia a distanza con questo ragazzo da quasi 3 anni,ci vediamo circa ogni 2 mesi,o salgo io o scende lui.Io sono ancora alle superiori e lui fa l’università.Il problema è che in periodo di esami,se io lo stresso per qualcosa,va in tilt e non vuole sentirmi,e a volte finisce anche per lasciarmi.Questa volta abbiamo litigato per gelosia mia,e lui mi ha detto chiaramente che stava mettendo in dubbio la relazione e si era rotto le palle.A un certo punto non mi ha più risposto,dicendomi solo di non insistere e allora io gli ho detto che dato lo stress per gli esami ci saremo potuti sentire quando voleva così studiava bene per l’ultimo esame orale dell’anno,anche piuttosto difficile perché sapevo che lui aveva iniziato a studiare tardi ed era in difficoltà.Passano 3 giorni e non si fa ancora sentire,cosa molto strana e non da lui,così gli mando un messaggio chiedendogli quali fossero le intenzioni con me ma non mi risponde.Gliene mando un altro chiedendogli se avesse intenzione di farsi sentire in questi giorni e lui mi dice “quando ho tempo di cerco,non penso prima dell’esame”.Eh ok,li sto tranquilla,ma a un certo punto mi accorgo che lui non mi aveva risposto totalmente e gli scrivo se fosse intenzionato a continuare con me,e lui mi dice non lo so.Questo è stato ieri,e l’esame lo ha venerdì e teoricamente dovremo vederci lunedì.Io non so che fare,se lasciarlo stare come dice lui e sperare vada tutto per il meglio o insistere,anche se quest’ultima ha funzionato ben poco in situazioni simili,dato che è già successo.Ma per me è davvero difficile perché io non credo che lui non abbia 10 min per inviarmi un messaggio.So bene che per sta passando già da aprile una situazione brutta e confusionale che lui mi ha detto di avere,ma dice passeggera.Cosa posso fare? Io vorrei aiutarlo e supportarlo,questa distanza mi uccide,anche perché entrambi aspettavamo tantissimo lunedì per vederci..e ora invece sembra xxxxxxxxxxx con me;da un lato ha anche ragione,gli ho detto cose brutte come che mi faceva schifo e mi faceva venire il vomito,ma gli ho chiesto subito scusa perché non era vero,ero solo nervosa.Ma lui se l’è presa subito dicendomi che se la fosse segnata,forse è proprio questo... help 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.