Vai al contenuto

HO BISOGNO SERIAMENTE DI UN AIUTO.


Messaggi consigliati

Salve a tutti.

Mi sento persa. Non faccio altro che piangere,che avere paura di tutto ma prima non era cosi.

Fino a nove mesi fa la mia vita era un continuo avanti e indietro,tra lavoro all'estero,un paio di settimane a casa e ritorno a lavoro.

La mia vita procedeva cosi,mi sento forte,invincibile,piena di vita. Sentivo di essere più forte del mondo. Perchè affrontavo i problemi e non avevo paura di niente.

Nove mesi fa è cambiato tutto. 

Vi spiego sono solo una ragazza di 21 anni,che è andata via  di casa all'età di 18 anni per iniziare a lavorare e per allontanarmi da una famiglia che realmente non mi ha mai voluta.

Ho conosciuto il mio attuale ragazzo,mi sono innamorata,io che prima non ho mai avuto una relazione e che non mi sono mai innamorata. Lui all'inizio era perfetto. Rispettava i miei spazi ed accettava le mie scelte,poi è cambiato,litighiamo tutti i giorni per i suoi capricci.

Ho rinunciato al mio lavoro per lui. Alle mie amiche perchè era geloso. Perchè lui mi dava tutto e mi sono completamente fidata e affidata.

Ora mi ritrovo senza un lavoro. Senza una famiglia alle spalle. Senza amiche (certo ci sono ma non come prima). Mi ritrovo lui,quando vuole lui.

Lui non mi dice bugie. Quando lui stava bene mi tratta come se fossi la sua regina. Ma quando si innervosisce per cose stupide o perchè sta nervoso di suo. Tende ad umiliarmi a parole,a dirmi cattiverie e a farmi sentire malissimo. Ci sono giorni in cui mi lascia,ma un momento dopo ritorna. Giorni in cui mi blocca,non vuole sentirmi nemmeno parlare. Giorni in cui mi fa sentire realmente una merda. Poi quando a lui è passato tutto devo fingere anche io che vada tutto bene,perchè senno ricomincia. Non ho nemmeno il diritto di dire cosa penso,perchè se a lui non va bene e capace anche di non parlarmi per giorni interi.

I nostri litigi non sono mai dovuti ad altre persone,oppure al fatto che uno esca senza di dirlo,o cose di questo livello. Sono futili e privi di senso. E da li succede un disastro ed io piango e sto sempre male perchè sono diventata molto sensibile.

Mi sento di impazzire e non so più cosa fare. Mi sento sola. Senza forza. Senza voglia.

Perchè le cose non possono mai andare bene? Ho bisogno di aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Ciao, io credo che tu possa pretendere di meglio. Capisco che tu sia innamorata, so cosa si prova, ma esiste anche il disinnamorarsi. Scrivi su un foglio tutte le cose negative di questa persona e rileggitele, vedrai che la tua parte razionale ti guiderà fuori da questo che, francamente, mi pare un incubo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.