Vai al contenuto

Che razza di persona può fare una cosa del genere?


Ospite Redrob1

Messaggi consigliati

Ospite Redrob1

Ciao a tutti, ho appena scoperto questo spazio e mi è sembrato giusto scrivere qui la mia storia per chiedere opinioni e aiuti da parte di qualcuno che si intende bene della psicologia umana. Sono una ragazza che ha sempre sofferto di pensieri ossessivi che per 4 anni mi hanno costretto a letto a fissare il soffitto, da cui sono uscita con l'aiuto di una psicologa e con dei farmaci. Recentemente ho avuto un altro episodio molto pesante, che mi ha costretto ad andare in ospedale perché oltre all'oppressione psicologica ho cominciato ad avere sintomi che facevano sospettare una patologia seria. E da qui parte il mio racconto: sono uscita dall'ospedale in uno stato completamente confusionale in cui sentivo un senso di totale alienazione (non so come spiegarlo), insomma stavo molto male. La sera stessa in cui mi hanno dimessa sono andata a casa di una mia cara amica e sono finita a letto col suo coinquilino per il semplice fatto che mi ha fatto sentire un senso di protezione. Da lì ho cominciato a frequentare casa loro assiduamente fino a diventare praticamente un membro di quella casa, quella che doveva essere una relazione di solo sesso è mutata anche se io non volevo. Lui già dal secondo giorno che ci vedavamo era già molto appiccicoso e ha detto cose molto forti, tipo che mi amava. Ogni volta che era ubriaco diceva cose sempre più importanti, tipo che si stava seriamente prendendo, che sono la persona migliore che conosca ecc.. Lui parlava solo quando era ubriaco, da sobrio era una specie di ameba e tendeva a parlare poco. La nostra storia era sbilanciata perché mentre io cercavo di mantenere questa situazione così com'era, lui a volte diceva di voler fare le cose più sul serio.. Era diventata una routine noiosa perché io non volevo uscire da sola con lui in quanto avevo paura di rendere il tutto più complicato.. Insomma avevo paura di fare quel passo in più. Una delle ultime sere che ci siamo visti mi disse che se continuavo a tenerlo così distante lui si sarebbe allontanato per sempre (ma era ubriaco quindi non ci diedi peso) e aggiunse che si stava innamorando ma che aveva paura perche l'amore è una cosa stupida. L'ultima sera che l'ho visto è successo un macello: c'era la sua ex quella sera, lui non mi calcola minimamente, passa tutta la sera con lei e quando cerco un confronto mi allontana dicendo che non lo dovevo stressare, a fine serata torna a casa con lei, io vado a casa sua e lo sento che fa sesso con lei. È stata un'umiliazione terribile, se ci penso ho ancora i brividi. Io sono stata col suo migliore amico la sera stessa perché sono una bambina immatura anche se ho 24 anni. Il giorno dopo ho scoperto che lui si è messo con la sua ex come se io non fossi mai esistita. Che razza di persona  si comporta così? Due ore prima mi diceva cose carine e poi si comporta così cancellandomi completamente? Oltretutto ho perso pure il mio gruppo di amici che tanto mi aveva aiutato perché la mia amica lo difende a spada tratta, è furiosa con me perché non sono più uscita con loro. Io non ce la faccio a vedere lui e la sua ragazza, e quindi ho evitato di uscire col gruppo. Quindi mi ritrovo nuovamente sola.. E ho paura di tornare in quello stato psicologico che mi ha costretta ad andare in ospedale. Dopo che è successo questo macello sono riuscita a rimboccarmi le maniche e trovare lavoro, questo mi sta aiutando molto, ma appena mi fermo a pensare è la fine. Mi domando se era tutto falso quello che diceva quando stava con me, e che spiegazione può avere un atteggiamento del genere.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 4 weeks later...

Pubblicità


 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.