Vai al contenuto

Paura di cadere in depressione


Aletsh82

Messaggi consigliati

Nella mia presentazione accennavo al motivo per cui mi sono iscritto al forum: i cambiamenti nella mia vita ho paura mi possano portare alla depressione.

Ho 36 anni e finalmente sto concludendo il mio percorso di studi al conservatorio l'ho sempre sognato e ora mi manca solo l'ultimo anno di specializzazione, la laurea triennale l'ho conseguita con 110 e lode, ma ho un gran timore di non trovare riscontro a livello lavorativo, qualche bella soddisfazione me la sono tolta ma non è come avere un lavoro continuativo, devo fare i conti con spese e tasse, questo mi crea preoccupazione e sento di essere quasi in depressione, la mattina alzarmi diventa difficile a meno che non debba andare a lezione, spesso sento che gli stimoli per reagire sono sempre meno, riesco sempre a venirne a capo ma ho paura che in futuro la cosa possa peggiorare.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.