Vai al contenuto

Amore finito..è possibile un ritorno del sentimento?


Messaggi consigliati

Salve, ho 27 anni e la mia ultima storia è finita da circa 2 settimane , con la motivazione che non mi ama più e non mi vede più come una fidanzata ma come un'amica, e che mi vuole bene come un'amica! Che siamo troppo diversi e incompatibili secondo lui perchè litigavamo spesso l'ultimo periodo, a causa della mia situazione di salute che mi stava facendo entrare in una sorta di depressione e esaurimento nervoso! Per me è stata una pugnalata..anche perchè fino a 6 giorni prima mi diceva che era innamorato di me..ho provato a farlo ragionare 2 giorni dopo..di pensare al tutto, e di non buttare tutto al cesso, ma lui era fermo nella sua decisione ma ci teneva tantissimo a rimanere amici e in buoni rapporti. Cosa che io gli ho negato dicendoli che avevo bisogno che lui non si facesse più sentire per cercare di affrontare la situazione e il mio dolore. Nei giorni seguenti mi mise qualche like su facebook e poi nulla, credo perchè abbia capito la mia scelta. Io tutt'oggi ci tengo, e vorrei che lui si rendesse conto di quello che ha perso e della sua decisione sbagliata, ma per ora sta pensando solo a se stesso e a lavorare. Io ancora non sono d'accordo con la sua decisione perchè non ti bastano 3 mesi per conoscere una persona e non puoi metterti in testa che non si è compatibili, soprattutto in una situazione in cui entrambi avevamo problemi estranei alla coppia abbastanza pesanti che hanno influito in modo molto negativo sul rapporto. Vorrei solo un vostro parere, che mi faccia capire se è possibile che una persona stando da sola, conoscendo altre ragazze e ritrovando la propria libertà e il proprio benessere, possa accorgersi dello sbaglio che ha fatto e che con la lontananza possa riprovare quel sentimento che diceva di aver perso.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.