Vai al contenuto

Un tizio "ci prova" e scrive alla mia ragazza, ma...


opi93

Messaggi consigliati

Ciao a tutti,
vi espongo il mio problema.
Io e la mia ragazza stiamo assieme da 6 anni...da un anno frequentiamo la stessa università e conviviamo assieme.
Più o meno, da maggio, un suo compagno di corso le scrive...inizialmente si erano scambiati i numeri per passarsi degli appunti...poi lui ha iniziato a scriverle in modo più "sdolcinato", come per provarci... Premetto che questo tizio sà che siamo fidanzati da 6 anni e che conviviamo assieme.
Le scriveva "ehi moretta", "sei bella", ecc... ho notato che la mia ragazza quel periodo mi nascondeva il cellulare quando gli rispondeva, e aveva iniziato a "staccarsi" un pò da me...allora l'ho presa e ci ho parlato seriamente. Lei si è messa a piangere, dicendo che aveva combinato un casino, ecc...però mi ha sempre giurato che amava solo e soltanto me, che a lei lui non gli piaceva, che non aveva mai pensato di mettersi con lui, ecc... io la credevo, perchè dopo 6 anni di fidanzamento, ho piena fiducia in lei. Però questo atteggiamento mi dava molto fastidio, a tal punto che avrei voluto parlargli a questo co****ne.
Poi ho lasciato perdere, nonostante lui continuasse a scriverle, lei non gli ha più risposto, da 3 mesi a questa parte. 
Specifico che in quel periodo lei si sentiva uno schifo, fisicamente parlando. Si sentiva ingrossata, non si piaceva più, insomma, una profonda sottostima. E mi ha confessato che quando riceveva quei suoi apprezzamenti per messaggio, lei (mi ha proprio detto cosìg29.gifandava "in palla", si faceva abbindolare facilmente. Però mi ha sempre giurato che ama solo e soltanto me, che vuole solo e soltanto me e che non ha mai fatto pensieri al di fuori di me.

Io non so più cosa pensare...a lei ci tengo da morire. In 6 anni di fidanzamento abbiamo costruito tantissimo. Non voglio che si distrugga tutto quanto per colpa di un faccia da m***a. Grazie a chiunque mi possa dare un consiglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Secondo me quello che potresti tentare di fare è cercare di farla sentire meglio. Dille quello che pensi, che è bella, che la ami, falle tutti i complimenti che si merita. Se vuoi regalale delle rose, insomma falla sentire una donna stupenda. In questi momenti di sconforto c'è bisogno del sostegno e dell'aiuto della persona che si ama, abbracciala, baciala e dille tutte le cose belle che pensi di lei, sia a livello estetico che interiore.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.