Vai al contenuto

Difficoltà ad esporre sentimenti


Ospite Chiara

Messaggi consigliati

Ospite Chiara

Buongiorno,

sono una ragazza di 26 anni, chiedo consiglio a voi perché fatico a capire il mio ragazzo, mio coetaneo.

Siamo fidanzati da un anno e prima di me non ha mai avuto storie importanti, ma durante le quali è stato tradito. Lui inizialmente era un po’ impacciato, nei primi incontri ha cercato di essere romantico ma si capiva che non era così spontaneo. Ora si è molto addolcito e ammorbidito rispetto a prima e ha cominciato a dedicarmi piu tempo (prima dava molto più spazio agli amici) anche se sembrerebbe che nei periodi più impegnativi per lui sia sufficiente una sera a settimana e a coccolarmi e farsi coccolare di più. Il problema è che a parole non riesce a dirmi altro se non che mi vuole bene e che gli piaccio quando capita che io gli faccia notare che non si esprime mai in merito a ciò che pensa di me e ciò che prova per me. Dopo un anno io sento di provare più del semplice affetto e comincio a pensare di non essere davvero ricambiata. Può essere che una persona fatichi così tanto ad esprimere i suoi sentimenti anche a seguito di un litigio nato proprio per questo?  Non so come comportarmi, se dargli tempo o lasciar stare. Grazie della risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Si, può essere...non tutti siamo fatti allo stesso modo (vivaddio)...a maggior ragione se dici che ha avuto brutte esperienze in passato potrebbe esserne rimasto scottato ed essere inibito nel lasciarsi andare.  Tu continua a farglielo notare senza che ciò diventi una colpa di cui macchiarsi, del tipo...sai, mi piacerebbe se anche tu mi dicessi.... 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.