Vai al contenuto

Non mi fido più


Messaggi consigliati

Salve a tutti, ho 35 anni e da circa 1 e mezzo conosco la mia attuale fidanzata. Premetto di essere un tipo che si lascia infastidire abbastanza dalle interferenze altrui, quali social, whatsapp e affini. Poco tempo fa, mentre la mia ragazza aveva whatsapp aperto davanti a me, ho visto con la coda dell'occhio il nome di un uomo di cui non mi aveva mai parlato. Ho taciuto fino al giorno dopo e poi le ho chiesto spiegazioni. Al che lei mi ha detto che si trattava di un suo amico ventennale e quando le ho chiesto di poter leggere il messaggio, mi ha detto di averlo eliminato per paura di una mia reazione. Il suddetto messaggio, avrebbe dovuto contenere le condoglianze per la perdita della madre di questo amico. Neanche a dirlo sono impazzito.

Adesso stiamo provando a rimettere assieme i pezzi, lei non mi ha mai fatto mancare nulla,mi ha sempre dimostrato amore e trattato quasi come un re.

Però io purtroppo non riesco più a fidarmi, ogni volta in cui la vedo online su whatsapp o Facebook penso che mi stia combinando chissà  cosa alle spalle e la poca chiarezza che c'è stata riguardo all'episodio mi ha lasciato perplesso e nervoso. C'è qualche possibilità che io riesca a riacquistare fiducia in lei? Perché così mi tormento ogni volta in cui non siamo insieme.

Grazie anticipatamente 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.