Vai al contenuto

Buttare all aria una bella storia di 30 anni con una bimba di 10 per una conosciuta on line?


Ospite Michele

Messaggi consigliati

Ospite Michele

Ho scritto già altre volte, non ricevendo risposte, evidentemente non è visto come un grande problema, ma io sto male, voglio molto bene a mia moglie l ammiro l apprezzo gli sono grato per tutto quello che sta facendo per noi in questo memento di crisi, però forse il non l amo, dopo 30 anni potrebbe essere normale,  finché non incontri un'altra persona che senti che ti coinvolge, posso mai buttare all aria una storia di 30 anni con una bimba di 10 per una conosciuta on line? Ma io non riesco a togliermela di testa, sento il bisogno forte di sentirla, e dal mese di luglio che sto vivendo questa situazione sono ormai 5 mesi, forse penserete che sia poco, ma io sto male.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Ospite ospite 2

Se non ricevi risposta è perché forse dai troppo peso a degli sconosciuti online, al punto da affidare al loro parere le sorti di un matrimonio che è cosa ben strutturata, specie se di 30 anni. Questo dovrebbe forse indurti a pensare che non è la tipa online il punto, ma tutto ciò che ci hai costruito attorno, l'idealizzazione, necessaria. Necessaria a cosa? A porti di fronte a ciò che è lo stato dei tuoi sentimenti attuale, su cui puoi lavorare ma non certo in un forum. Contatta un terapeuta della zona, magari anche in ospedale e fai con lui un percorso che ti porti a interrogarti sullo stato attuale delle cose. Non ci vedo nulla di male e penso sia l'unica soluzione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Il 6/12/2018 at 12:57, Guest ospite 2 dice:

Se non ricevi risposta è perché forse dai troppo peso a degli sconosciuti online, al punto da affidare al loro parere le sorti di un matrimonio che è cosa ben strutturata, specie se di 30 anni. Questo dovrebbe forse indurti a pensare che non è la tipa online il punto, ma tutto ciò che ci hai costruito attorno, l'idealizzazione, necessaria. Necessaria a cosa? A porti di fronte a ciò che è lo stato dei tuoi sentimenti attuale, su cui puoi lavorare ma non certo in un forum. Contatta un terapeuta della zona, magari anche in ospedale e fai con lui un percorso che ti porti a interrogarti sullo stato attuale delle cose. Non ci vedo nulla di male e penso sia l'unica soluzione. 

Con la donna conosciuta on-line, mi sono anche incontrato, in 4 anni è successo circa 7-8 volte per strada e per un tempo abbastanza breve mediamente 1 ora. Quando mia moglie scoprì questa relazione, io interruppi subito qualsiasi tipo di contatto, e con lei abbiamo iniziato un percorso di terapia di coppia, sembrava che stesse dando degli ottimi risultati, ma io continuavo ad avere in testa l'altra, finchè ho ceduto e l'ho contattata, appena lo seppe mia moglie siamo ricaduti nuovamente in una profonda crisi e abbiamo interrotto la psicoterapia di coppia, ed io ho iniziato quella individuale. Attualmente mia moglie non riesce ad accettare bene il fatto di essere esclusa in questo percorso, e stiamo valutando insieme agli psicoterapeuti se portare avanti contemporaneamente anche un perso di coppia. A me lei continua a mancare, mi manca l intesa e la complicità che avevo con lei, il tempo passa ma io continuo a stare male. Buttare all'aria tutto mi sembra davvero insensato, soffrirebbero troppe persone per una cosa che non so dove mi porterà, ma allo stesso tempo l'idea di tagliare qualsiasi tipo di rapporto con lei mi sembra impossibile e rende la cosa ancora più pesante. 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.