Vai al contenuto

Pubblicità

Guest Michele

Buttare all aria una bella storia di 30 anni con una bimba di 10 per una conosciuta on line?

Recommended Posts

Guest Michele

Ho scritto già altre volte, non ricevendo risposte, evidentemente non è visto come un grande problema, ma io sto male, voglio molto bene a mia moglie l ammiro l apprezzo gli sono grato per tutto quello che sta facendo per noi in questo memento di crisi, però forse il non l amo, dopo 30 anni potrebbe essere normale,  finché non incontri un'altra persona che senti che ti coinvolge, posso mai buttare all aria una storia di 30 anni con una bimba di 10 per una conosciuta on line? Ma io non riesco a togliermela di testa, sento il bisogno forte di sentirla, e dal mese di luglio che sto vivendo questa situazione sono ormai 5 mesi, forse penserete che sia poco, ma io sto male.. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pubblicità

Guest ospite 2

Se non ricevi risposta è perché forse dai troppo peso a degli sconosciuti online, al punto da affidare al loro parere le sorti di un matrimonio che è cosa ben strutturata, specie se di 30 anni. Questo dovrebbe forse indurti a pensare che non è la tipa online il punto, ma tutto ciò che ci hai costruito attorno, l'idealizzazione, necessaria. Necessaria a cosa? A porti di fronte a ciò che è lo stato dei tuoi sentimenti attuale, su cui puoi lavorare ma non certo in un forum. Contatta un terapeuta della zona, magari anche in ospedale e fai con lui un percorso che ti porti a interrogarti sullo stato attuale delle cose. Non ci vedo nulla di male e penso sia l'unica soluzione. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Stai commentando come visitatore. Se sei registrato effettua l'accesso.
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Important Information

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Privacy Policy.