Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Qualche anno fa ho iniziato per scherzo una conversazione su whatapp con una donna sposata e con figli. Donna molto stimata e riservata. Alla fine ci siamo fatti delle confidenze e siamo finiti con l'innamorarci. Lei mi ha confidato che il marito ha momenti di violenza (accertati anche da me) e lei non lo ama più. Io sono single, lei invece si è sposata giovanissima ed ha avuto un solo uomo. Suo marito. 
Tra me e lei non c'è stato nulla, a parte tre volte ci siamo baciati, delle immagini particolari inviate via messaggi e videochiamata particolari. Lei è innamorata di me, almeno così mi dice. Mi confessa che mai è stata innamorata come lo è con me. Anche io sono innamorato di lei, a parte qualche volta che litighiamo e stiamo anche settimane senza sentirci. Litigi a volte molto duri, dove lei mi offende anche in malo modo. Un anno fa mi mortificò talmente tanto che sono stato una giornata a letto perchè mai avrei pensato che dalle sue "dita" potessero uscire delle frasi così forti, poi si riavvicinò a me dicendomi che aveva esagerato e che se volevo potevamo rimanere anche amici. Invece però poi si finiva sempre con il dirci TI AMO. All'inzio lei faceva i primi passi per riappacificarci, adesso invece lo faccio sempre e solo io. 
Lei vive con questo uomo che passa intere giornate a dormire quando non lavora, non l'aiuta a niente. 
Io sono molto preso da lei, donna molto intelligente, però ho paura. Ho paura perchè non so se lei mi ama veramente. Quelle volte che le ho chiesto perchè non ci vediamo da soli, mi risponde che non è pronta. Eppure dice di amarmi alla follia, anzi dice che grazie a me ha capito veramente cosa vuol dire amare. 
Adesso è in corso la causa di separazione. 
Vi chiedo prima di bruciarmi, se secondo voi devo andare avanti con lei oppure mollarla prima che sia troppo tardi. E' possibile che da questo uomo narcisista anche lei è finita con l'ammalarsi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.