Vai al contenuto

lui è fidanzato, ma continua a cercarmi


Ospite Emily

Messaggi consigliati

Ospite Emily

Salve, sono qui per raccontarvi la mia situazione, dato che sto quasi diventando pazza.


Sono una ragazza di 25 anni. L'anno scorso ho iniziato a lavorare per un'azienda, e ho conosciuto un collega un anno piu vecchio di me, fidanzato da tanti anni, con cui si è subito creata una grandissima sintonia. Lui è un tipo molto socievole e intraprendente, che mi ha fatto capire fin da subito il suo interesse. Io all'inizio sapendo che era fidanzato volevo solo instaurare una semplice amicizia con lui, però la complicità mentale era troppo forte che alla fine siamo usciti insieme. E' successo che abbiamo iniziato una relazione, ci siamo frequentati per tre mesi e io mi sono follemente innamorata di lui, come non avrei mai immaginato .Anche lui sembrava molto preso, e me ne ha dato prova varie volte.  Alla fine dei tre mesi gli ho detto di scegliere tra me e la sua ragazza, quasi sicura che lui avrebbe scelto me, dato che diceva che con me stava bene mentre con la sua ragazza le cose erano peggiorate, e invece alla fine lui ha detto che non se la sentiva di buttare all'aria una relazione così lunga con lei. Io ho deciso di non sentirlo piu, sono stata malissimo per alcuni mesi, avevo deciso di ignorarlo al lavoro ma poi lui ha iniziato a farsi sentire nuovamente. Ora che è passato un anno continua a scrivermi ogni tanto, e io non riesco a resistergli.. infatti da quando abbiamo chiuso la relazione ho ceduto varie volte e sono finita di nuovo a letto con lui. Io non riesco a dirgli di no perchè sono innamorata, per me è diventata quasi un'ossessione, penso a lui tutti i giorni e spesso la sera controllo perfino i suoi accessi su whatsapp. E da parte sua non capisco se ci sia interesse o semplicemente la voglia di divertirsi.  Caratterialmente parlando ci troviamo molto bene insieme, e lui quotidianamente al lavoro mi cerca e si comporta in modo amichevole con me. Mi scrive anche solo per sapere come sto, mi telefona spesso anche  dopo il lavoro per fare delle semplici chiacchierate, mi invita spesso ad assistere ai suoi concerti (lui suona in una band), quindi mi cerca anche solo perche gli piace la mia compagnia.

Quindi il mio dubbio è questo: lui prova qualcosa per me o se ne sta solo approfittando? Ho capito che non ha intenzione di lasciare la sua ragazza, e ormai non ci spero più, però vorrei solo capire se per lui sono solo un passatempo o se magari sono qualcosa in più.

Qualcuno mi aiuti a capire !! Grazie in anticipo 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Ciao Emily, la tua ossessione è spiegabile facilmente: "si vuole sempre quello che non si può avere". Più lui ti fa capire che non lascerà mai la sua ragazza per te, più la tua ossessione per lui diventerà forte. A te cosa importa se per lui tu sei un passatempo o qualcosa in più: tanto ti ha già detto che non lascerà mai la sua ragazza per te, e per come scrivi non credo che tu con lui vuoi solo una relazione frivola. Vai avanti, ignoralo, non gli scrivere nè rispondere più e cerca altro. Vedrai che un giorno troverai la persona giusta. Un saluto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.