Vai al contenuto

Le parole che non ti ho mai detto...


Messaggi consigliati

1 ora fa, Lis dice:

è quasi un anno ormai...

mi spiace... spero che tu abbia anche dei bei ricordi e che col tempo possano prendere il sopravvento su quelli brutti

(comunque non vorrei deluderti, ma mi sa che all'inferno non ti prendono... fanno selezioni che nemmeno Accenture...)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 61
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

1 ora fa, Ste dice:

mi spiace... spero che tu abbia anche dei bei ricordi e che col tempo possano prendere il sopravvento su quelli brutti

In verità non ho ricordi belli ma solo meno brutti. Purtroppo, quando si vive in una condizione familiare particolare come la mia (concedimi di fare la snob ;) ) si instaura un meccanismo di tensione continua...ma pazienza per questo, forse l'unico modo per me per non essere come mio padre è ricordare il male che persone come lui possono fare...

 

1 ora fa, Ste dice:

(comunque non vorrei deluderti, ma mi sa che all'inferno non ti prendono... fanno selezioni che nemmeno Accenture...)

Ed io che speravo di passare l'eternità al caldo...non me ne va una bene  ; )

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Il 28/4/2017 at 15:50, Lis dice:

forse l'unico modo per vincere la cattiveria è l'amore ma io, come te, non so cosa sia...

Mi dispiace moltissimo che tu abbia solo ricordi brutti di tuo padre e ho più o meno capito quali siano i motivi leggendo qualche tuo post qui sul forum. Penso che tuo padre fosse una persona come lo era purtroppo mio nonno e anche io ho praticamente solo ricordi brutti di lui, tanto che non andai nemmeno al suo funerale. So bene che al contrario di te sono stata fortunata: era mio nonno e non mio padre e per mia fortuna non lo vedevo spesso. 

Se posso darti un consiglio, l'unico modo che hai per prenderti una rivincita su di lui è avere dei figli tuoi ed essere un genitore migliore di quello che è stato lui per te. 

Link al commento
Condividi su altri siti

 
1 ora fa, Gazza dice:

l'unico modo che hai per prenderti una rivincita su di lui è avere dei figli tuoi ed essere un genitore migliore di quello che è stato lui per te. 

A dire il vero ho sempre creduto di aver ereditato parte della sua crudeltà. Questo perché io sapevo esattamente come si sarebbe comportato a fronte di una data situazione.  

Essendo figlia unica, credo che l'unica rivincita che mi prenderò sarà quella di far estinguere la "nostra specie". 

Link al commento
Condividi su altri siti

 
15 minuti fa, Lis dice:

Essendo figlia unica, credo che l'unica rivincita che mi prenderò sarà quella di far estinguere la "nostra specie". 

Secondo me invece fai male, così glie la dai vinta, in qualche modo. E poi non si eredita la cattiveria, non è un gene.

Andando un attimino in Off Topic, ma come si fa a cambiare la dicitura sotto il nome? Io c'ho "utente assiduo" ma vedo che molti di voi sono riusciti a personalizzarla...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
44 minuti fa, Gazza dice:

Andando un attimino in Off Topic, ma come si fa a cambiare la dicitura sotto il nome? Io c'ho "utente assiduo" ma vedo che molti di voi sono riusciti a personalizzarla...

Vai su account poi impostazioni quindi modifica profilo

Link al commento
Condividi su altri siti

 
9 minuti fa, Lis dice:

Vai su account poi impostazioni quindi modifica profilo

Boh io vedo: informazioni di base, contact methods, Profile information, Profile Fields e i vari campi da riempire... ma non riesco a capire che devo fare :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

11 minuti fa, Gazza dice:

Boh io vedo: informazioni di base, contact methods, Profile information, Profile Fields e i vari campi da riempire... ma non riesco a capire che devo fare :)

Se vuoi mettere una scritta sotto il nome devi scrivere nello spazio "titolo utente" 

 

59062b330f1b3_LisIlForumdiPsiconline_it.png.e7c1248898552ac7ae5c1fbb588c942d.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Eh la pagina è quella ma a me non compare il campo "titolo utente". ho solo il campo  "compleanno".

Link al commento
Condividi su altri siti

 
1 ora fa, Lis dice:

A dire il vero ho sempre creduto di aver ereditato parte della sua crudeltà. Questo perché io sapevo esattamente come si sarebbe comportato a fronte di una data situazione.  

Essendo figlia unica, credo che l'unica rivincita che mi prenderò sarà quella di far estinguere la "nostra specie". 

C'è un proverbio cinese che dice "le foglie non cadono lontano dall'albero", però non tiene conto che esiste anche il vento (e che gli alberi sono due...).

Non m'hai mai dato l'impressione di essere 'crudele', tutt'altro... Se sapevi prevedere il suo comportamento è probabile che ci sia una spiegazione più banale dell'ereditarietà: lo conoscevi da quando sei nata...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
46 minuti fa, Gazza dice:

Eh la pagina è quella ma a me non compare il campo "titolo utente". ho solo il campo  "compleanno".

Strano, in questo caso non ho proprio idea...forse hanno fatto qualche modifica e chi si è registrato dopo non ha più quel campo...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
23 minuti fa, Ste dice:

Non m'hai mai dato l'impressione di essere 'crudele', 

Uffa...prima mi dici che non mi prenderanno all'inferno, ora che non sembro crudele...me le vuoi togliere proprie tutte le gioie della vita : )

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.