Vai al contenuto

Università per gigolò.


Messaggi consigliati

In un’ intervista pubblicata in prima pagina sulla rivista Forbes, Willy di Montecarlo ha dichiarato di avere aperto a Montecarlo: “L’ Università per gigolò”. Il corso di laurea insegna cosa vogliono le donne, la tipologia delle clienti (dalle scrofe a quelle timorate da Dio), quanti anni hanno, se sono sposate o no, se amano il romanticismo o vanno subito al sarago…pardon al sodo, eccetera, eccetera. I laureati, per la loro professionalissima prestazione, potranno richiedere alle maiale di turno fino a 5000 euro per notte.

Per il test d’ ingresso, che sarà a numero chiuso, consultate il forum: Willy di Montecarlo.

Un saluto affettuoso.

WdM

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 3 weeks later...

Pubblicità


 
Mi ci iscrivo subito,quanto costa l'iscriizone?

MAVERICK, WILLY NN ACCETTA SOLDI . LUI NN SI ABBASSA

A CERTI LIVELLI . CMQ, AMEX WILL DO IT!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 1 month later...
 
  • 1 year later...
In un’ intervista pubblicata in prima pagina sulla rivista Forbes, Willy di Montecarlo ha dichiarato di avere aperto a Montecarlo: “L’ Università per gigolò”. Il corso di laurea insegna cosa vogliono le donne, la tipologia delle clienti (dalle scrofe a quelle timorate da Dio), quanti anni hanno, se sono sposate o no, se amano il romanticismo o vanno subito al sarago…pardon al sodo, eccetera, eccetera. I laureati, per la loro professionalissima prestazione, potranno richiedere alle maiale di turno fino a 5000 euro per notte.

Per il test d’ ingresso, che sarà a numero chiuso, consultate il forum: Willy di Montecarlo.

Un saluto affettuoso.

WdM

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 4 years later...

credo che un corso sia utile per capire la psiche della donna, purtroppo molti uomini che vogliono improvvisarsi non sanno tante cose. Io faccio il gigolo da qualche anno e posso dirvi che molte donne cercano l'uomo che le prenda mentalmente, intanto se siete curiosi potete vedere il mio sito www.gigolo.ovh, astenersi uomini.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 weeks later...
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.