Lo sguardo di Salvacuori - Introduzione
Fabrizio Rizzi, collega trentino che opera da anni come psicologo e psicoterapeuta nella ASL della sua città, ha accettato di condividere con noi tutti (colleghi e visitatori) il suo punto di vista sul mondo e di metterlo a nostra disposizione per aiutarci a riflettere oppure, semplicemente, a guardare cosa ne pensa lui di ciò che accade intorno a noi.
Fabrizio ha una lunga esperienza professionale ma anche (ed è certo la cosa più importante in questo contesto) una lunga esperienza come "romanziere". Lo ricordiamo come autore di due splendidi volumi: Diario di bordo e Non c'è ombra che sia più oscura (entrambi recensiti su questo sito ed ampiamente commentati dai nostri visitatori) ed è proprio nel primo che appare il Dott. Salvacuori del nostro titolo.
Ogni 15 giorni inseriremo on line il "punto di vista" di Salvacuori e lo condivideremo con tutti voi sperando che ne nasca una feconda prospettiva collettiva e che ne emerga una migliore capacità collettiva di comunicazione. Proprio per questo sarà possibile scriverci all'email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per commentare insieme, se lo vorrete, le idee di Salvacuore.
Benvenuti......