Buone Vacanze a tutti
Come tutti gli anni sono arrivate le vacanze e le ferie estive e l'obbligo, quasi maniacale, di riposare dalle fatiche invernali. Anche Psiconline prenderà qualche giorno di pausa ma intanto vi aggiorniamo con le novità in preparazione che prenderanno il via a settembre.
Anche quest'anno è arrivata l'estate con le sue promesse di riposo e di divertimento. La redazione di Psiconline, come sempre, approfitterà dell'occasione per godersi qualche giorno di meritato riposo e per preparare al meglio le novità che a settembre saranno presenti sul sito.
Lo sapete che per noi è obbligatorio non fermarci mai e trovare sempre nuove iniziative che possano contribuire a diffondere buona cultura psicologica ed è quello che stiamo facendo in questi giorni, prima di "chiudere" per le ferie.
Per questo vogliamo accennarvele, anche se in modo molto generico, per invitarvi già da adesso ad approfittarne "in fieri", come forma di "prenotazione".
La prima iniziativa è dedicata a tutti ed è totalmente divulgativa... La trovate già in bozza sul sito ma la stiamo migliorando e perfezionando per renderla più utile ed attraente. Guardate qui, se siete curiosi.
La seconda, invece, è dedicata esclusivamente ai professionisti ed è molto, molto interessante. Sul Forum di Psiconline abbiamo attivato uno spazio riservato alla discussione e al confronto sui test psicologici e sul loro utilizzo professionale quotidiano.
Iniziamo con Il Test del Villaggio (spazio curato dal Dottor Luca Bosco, uno dei maggiori esperti del settore) e con il Test I.Co.S. - test del Confine del Sè (a cura della Dottoressa Loretta Sapora, che lo ha studiato e realizzato).
Chi vuole partecipare, confrontandosi con gli esperti e con gli altri utilizzatori dei reattivi attraverso domande, dubbi, soluzioni, richieste varie, può farlo prima registrandosi al Forum normalmente e poi scrivendo a redazione @ psiconline.it una email con i propri dati professionali (Nome, Ordine di appartenenza, Iscrizione e professione) in modo da poter essere abilitato ad accedere allo specifico forum.
Vi aspettiamo in tanti e, nel frattempo, vi facciamo gli auguri di una rilassante vacanza.
Scrivi articoli di psicologia e psicoterapia e ti piacerebbe vederli pubblicati su Psiconline?
per sapere come fare, Clicca qui subito!