Buone vacanze da Psiconline.it
Anche quest'anno è arrivato il mese di agosto e, come di prassi, tutte le attività (se si escludono quelle di tipo turistico) rallentano visibilmente.
Psiconline.it, come sempre, continuerà ad esserci e ad aggiornarvi costantemente sulle novità e sulle notizie della psicologia italiana ed internazionale.
Ma (come sempre c'è un ma) approfitteremo di questo periodo di relativa calma per preparare il nostro fantastico autunno a vantaggio della psicologia e della psicoterapia italiana.
Nuove rubriche, nuovi interventi, nuove idee stanno prendendo corpo e con il rientro dalle ferie troveranno sul sito tutto lo spazio e la visibilità che meritano.
Ancora una volta, faremo di tutto per mantenere la nostra posizione di leadership nel panorama della psicologia online italiana e le novità che sono in ballo sicuramente ci confermeranno nel nostro ruolo di guida e di stimolo.
Non vi accenniamo nulla, per non togliere la sorpresa ma, sappiatelo, l'autunno di Psiconline.it sarà frizzante e pieno di novità e sarebbe un errore non esserci. Come sempre, vi aspettiamo online e vi promettiamo tante, ma tante novità.
Buone vacanze e seguiteci sempre con lo stesso affetto e la stessa costanza, per noi sono lo stimolo più grande per migliorare costantemente e proseguire questa incredibile avventura iniziata nell'ormai lontano 1999 (un secolo fa :-), ormai).
Scrivi articoli di psicologia e psicoterapia e ti piacerebbe vederli pubblicati su Psiconline?
per sapere come fare, Clicca qui subito!