Le newsletter di Psiconline
Psiconline invia a circa 30.000 abbonati due newsletter settimanali che aiutano i navigatori ad individuare gli argomenti di maggior interesse pubblicati sul sito più di recente.
Fin dalla sua fondazione Psiconline ha cercato di mantenere con i suoi visitatori un rapporto concreto e costante con l'obiettivo di creare un clima di comunità che consentisse a tutti di "sentirsi a casa", in un ambiente accogliente dove dare spazio alla psicologia e alla curiosità di coloro che se ne occupano professionalmente oppure sono interessati a frequentarla e a conoscerla.
Naturalmente, il modo più semplice ed immediato è stata quella di creare una newsletter che portasse, direttamente nelle caselle email degli abbonati, quanto di saliente era stato pubblicato nel periodo precedente.
Man mano le news letter sono diventate due, ciascuna con la sua particolarità e la sua specializzazione:
- Psiconline News. Generica, pubblicata ogni domenica mattina, è un riassunto della settimana precedente con le news, gli articoli principali pubblicati, le Risposte dell'Esperto e i Blog tematici.
Il pubblico degli abbonati è composto di professionisti e di persone interessate alla materia. - Psicologia News. Specialistica, pubblicata ogni giovedì mattina, è dedicata ai libri di psicologia pubblicati di recente e recensiti sul sito, ai Convegni di psicologia che vengono organizzati, alle offerte di lavoro e a quant'altro riguarda più specificatamente la professione di Psicologo.
Il pubblico degli abbonati è composto quasi esclusivamente di professionisti.
Negli anni hanno subito aggiustamenti e trasformazioni migliorative ed oggi hanno un pubblico di lettori particolarmente affezionato ed attento che sfrutta le potenzialità offerte dal contatto settimanale e lo utilizza per aggiornarsi sugli argomenti di personale interesse.
Ciò nonostante, abbiamo deciso di potenziarle e renderle ancora più appetibili attraverso un contatto ancora più concreto e fattivo con i lettori. Nelle prossime settimane, infatti, inizieremo ad inserire nel corpo delle news letter dei link che porteranno a scoprire e ottenere vantaggi, regali, benefits e tante altre sorprese che man mano prenderanno corpo.
Perciò vi invitiamo caldamente ad abbonarvi, se ancora non lo avete fatto, e a leggerle con attenzione così da individuare i regali inseriti e mettere in atto i comportamenti adatti ad ottenerli.
Abbonarsi è semplice e gratuito, basta inserire i propri dati nel form che trovate appena dopo l'articolo. Fatelo subito e... Buoni Regali a tutti!
Scrivi articoli di psicologia e psicoterapia e ti piacerebbe vederli pubblicati su Psiconline?
per sapere come fare, Clicca qui subito!